Vodafone RELAX family: 3 abbonamenti aggiuntivi a prezzo scontato

 

Vodafone ha presentato la nuova offerta RELAX Family, con il lancio anche di un nuovo spot promozionale con l'orso Bruno

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Vodafone ha presentato la nuova offerta RELAX Family, con il lancio anche di un nuovo spot promozionale con l'orso Bruno. La nuova offerta dedicata alle famiglie è valida dal 15 Aprile 2013.

Come probabilmente vi sarete accorti in questi giorni guardando la televisione, è on-air sulle principali emittenti la nuova campagna di Vodafone Italia dedicata a RELAX e a RELAX Family, la nuova offerta dedicata alle famiglie. Nei promo ritroviamo l’orso Bruno: il simpatico testimonial, doppiato dalla voce di Diego Abatantuono, che è protagonista in una Spa, tra massaggi, saune e trattamenti benessere.

Il promo è dedicato a RELAX family, offerta che permette a coloro che hanno sottoscritto uno dei piani RELAX di attivare fino a 3 abbonamenti RELAX aggiuntivi per i propri familiari al prezzo ridotto di 29 euro al mese. RELAX è l’offerta con cui Vodafone Italia ha introdotto la prima tariffa flat con chiamate illimitate, SMS illimitati e connessione a internet, a partire da 39 euro al mese. 

Da oggi, Vodafone ha anche rinnovato il pacchetto RELAX Completo, che prevede ora la possibilità di effettuare traffico Roaming e chiamate internazionali in oltre 40 paesi al costo di 79 euro mensili. L'offerta prevede ora, incluso nel costo mensile, anche uno smartphone top di gamma che può essere rinnovato ogni anno.

Alcune note prima di lasciarvi al dettaglio di RELAX Family:
Per aderire all’offerta RELAX Family è necessario avere già un pacchetto RELAX e può essere attivato su un massimo di tre numeri. L'offerta permette di utilizzare lo smartphone in Europa perché si attiva l'opzione Smart Passport che prevede 50 Minuti, 50 SMS, 50 MB al giorno, validi in Europa a 3 euro al giorno solo nei giorni di effettivo utilizzo. È prevista una permanenza minima di 12 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano verso i nuovi piani ed è previsto un corrispettivo pari a 100 euro in caso di: recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile. E' possibile attivare online il pacchetto scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito; il cambio piano verso i nuovi piani costa 8 euro.

Vodafone RELAX Family

Per maggiori informazioni, vi rimando al sito vodafone.it.

Promo Vodafone RELAX family


Promo Vodafone RELAX family


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?