Vodafone presenta i piani Soluzione Azienda

 

Per le esigenze delle piccole e medie imprese italiane Vodafone presenta Soluzione Azienda, un'offerta che intende dare "certezza della spesa e controllo dei costi da un lato, efficienza e produttività dall’altro", senza dimenticare la sicurezza

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Per le esigenze delle piccole e medie imprese italiane Vodafone presenta Soluzione Azienda, un'offerta che intende dare "certezza della spesa e controllo dei costi da un lato, efficienza e produttività dall’altro", senza dimenticare la sicurezza.

I piani si dividono nella gamma RAM e RAM+. I primi includono minuti di chiamate, messaggi verso tutti e traffico internet a partire da 15 euro al mese, mentre i secondi aggiungono anche le telefonate illimitate quando ci si trova nella zona dell'ufficio. Se si usa solo il telefono fisso, le proposte partono invece da 5 euro al mese.

Le offerte possono essere personalizzate in base alle esigenze aziendali: oltre a scegliere gli smartphones e i tablet, si possono associare anche dei servizi aggiuntivi come “Kasko Facile”, che copre tutti i danni accidentali, "Office 365", che offre servizi per lavorare in modalità cloud, e "Device Manager", che consente di avere il controllo su tutti i telefonini e i tablet aziendali.

I voraci di internet invece possono sfruttare la rete LTE di ultima generazione in 21 città italiane. Ora proponiamo un riepilogo dell'offerta per i professionisti e alleghiamo a seguito il comunicato stampa.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?