PosteMobile, offerta LIB per chiamate e internet

 

PosteMobile ha lanciato una proposta tariffaria ricaricabile con prezzo bloccato per dieci anni che consente di chiamare tutti i numeri nazionali a zero centesimi e navigare fino a 1 GB al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile ha lanciato una proposta tariffaria ricaricabile con prezzo bloccato per dieci anni che consente di chiamare tutti i numeri nazionali a zero centesimi e navigare fino a 1 GB al mese. Stiamo parlando di “Lib Con Tutti”, la nuova offerta della gamma “Lib – Liberi di comunicare e navigare”.

Con la nuova offerta si può telefonare a tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Gli SMS invece hanno un costo di 8 centesimi ciascuno. Come anticipato è incluso anche il traffico internet da cellulare. Il piano, che può essere attivato fino al 30 Giugno, costa complessivamente 28,50 euro al mese per i primi dieci anni.

Il prezzo scontato può essere usufruito da tutti coloro che passano a PosteMobile facendo la richiesta di portabilità del numero. Tutti gli altri clienti, anche coloro che sono già della famiglia PosteMobile, pagano invece 33,50 euro al mese. I prezzi sono IVA inclusa.

Il GB di internet inclusi al mese deve essere consumato dal punto di accesso wap.postemobile.it ed è valido solamente sul territorio nazionale. Se si supera la soglia ci sono dei costi extra: la tariffazione applicata sarà di 50 centesimi al MB e si baserà sui kB effettivamente consumati.

L'offerta è ricaricabile e non prevede durate minime contrattuali.

Per l'attivazione basta recarsi in uno dei 14.000 uffici postali italiani. In alternativa, ci si può collegare online sul sito www.postemobile.it, oppure contattare il numero 800.100.160 del servizio clienti. Nel caso in cui si richieda l'attivazione dal sito o dal servizio clienti, la prima mensilità è ulteriormente scontata e viene a costare 14 euro.

Per altre informazioni sull'offerta "Lib" è possibile consultare il sito www.postemobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?