Tim: 60 minuti gratis ricaricando almeno 20 euro

 

Tim lancia una nuova iniziativa speciale, collegata alle ricariche elettronico della propria sim

Scritto da Redazione il 25/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 
Tim lancia una nuova iniziativa speciale, collegata alle ricariche elettronico della propria sim.


Effettuando una ricarica di almeno 20 euro dal sito internet Tim.it oppure direttamente da Bancomat, sarà possibile usufruire di un bonus di traffico di 60 minuti da utilizzare la domenica successiva con tutti i numeri.

Il bonus di traffico voce è utilizzabile per chiamare tutti i numeri ma per riceverlo dovrai rispondere subito "SI" all'SMS che TIM ti invierà dopo la Ricarica.

Tim, 100 minuti Gratis per chiamare nelle Filippine
 
Telecom Italia ha deciso di mettere a disposizione 100 minuti gratuiti per tutti i filippini che vivono in Italia e che vogliono contattare il loro paese d'origine.

L'offerta si rivolge a tutti coloro che hanno una tariffa ricaricabile Tim ed è promossa per sostenere le comunicazioni in seguito al recente tifone Yolanda che ha devastato ampie aree delle Filippine.

Da oggi potrà essere attivata gratuitamente l'opzione "Bonus 100 Filippine", la cui validità è di 30 giorni in maniera da poter coprire tutto il periodo natalizio.

L'8 Novembre il passaggio del tifone Haiyan ha provocando devastazione. La città maggiormente colpita è stata Tacloban. I morti sono stati 5.700, mentre sono ancora 1.700 i dispersi e circa 4 milioni coloro che hanno dovuto abbandonare le proprie case.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?