Bip Mobile, 100 minuti di chiamate a 2 euro al mese

 

Bip Mobile presenta due nuove offerte che mettono nelle mani del cliente minuti prepagati da consumare verso tutti i numeri nazionali

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Bip Mobile presenta due nuove offerte che mettono nelle mani del cliente minuti prepagati da consumare verso tutti i numeri nazionali. Per 100 minuti sono sufficienti 2 euro al mese.

Andiamo con ordine. Bip 100 consente di avere 100 minuti di telefonate al mese da consumare al costo di 2 euro. I minuti compresi sono rivolti verso tutti gli operatori nazionali. Bip 200 è una versione potenziata, ma relativamente più economica, che offre 200 minuti al costo di 3 euro. Chi fosse interessato a un pacchetto più corposo di minuti di chiamate, può attivare le proposte Bip 500 e Bip 1000 rispettivamente a 5 o a 9 euro al mese.

Per quanto concerne le telefonate, la tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Alle offerte si possono affiancare altre opzioni. Per esempio con 3 euro in più al mese si hanno 2 GB di traffico dati. Se si usano programmi di messaggistica istantanea o se si effettuano chiamate mediante internet, la combinazione di internet + il pacchetto di chiamate potrebbe rivelarsi molto interessante.

Ricordiamo che Bip Mobile è un opertore virtuale che fa affidamento sulla rete di Tre Italia. E' possibile controllare la copertura del segnale collegandosi su www.bip.it/copertura. Nella pagina si può inserire manualmente regione, provincia e comune, oppure si può consultare la mappa interattiva.

Per quanto concerne l'attivazione, non ci saranno differenze tra vecchi e nuovi clienti. Bip 100 e Bip 200 possono essere attivate in ogni momento sui piani tariffari Bip Mobile. E' sufficiente recarsi presso uno dei punti vendita autorizzati, chiamare il numero dedicato 4050 oppure collegarsi su www.bip.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?