Tim Per Te per i clienti Tim regala ricariche omaggio

 

Tutti coloro che sono clienti Tim da almeno un anno possono attivare "Tim per Te", una proposta che regala il 20% in più delle ricariche durante il primo anno e che al quinto raggiunge quota 50%

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/05/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tutti coloro che sono clienti Tim da almeno un anno possono attivare "Tim per Te", una proposta che regala il 20% in più delle ricariche durante il primo anno e che al quinto raggiunge quota 50%. L'importo bonus può essere usato per pagare la quota mensile del piano e non solo.

Diamo tutti i dettagli di Tim per Te: 20% di traffico bonus a ogni ricarica effettuata durante il primo anno. Ogni anno successivo il bonus cresce, fino ad arrivare al 50% dal quinto anno in poi. E considerato che Tim per Te ha un costo mensile di 10 euro, il bonus può essere usato anche per coprire questo importo.

Inoltre con Tim per Te fa altre due offerte interessanti: consente di abbinare uno smartphone a 0 euro e inoltre, nei 10 euro mensili di canone, include 1 GB di traffico dati. Nel caso di superamento della soglia, non ci sono costi aggiuntivi, in quanto la velocità viene abbassata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Gli smartphones a 0 euro che si possono abbinare sono: Samsung Galaxy S3, BlackBerry Z10 (LTE), Nokia Lumia 820 (LTE), Htc One SV, Rim BlackBerry 9790 Bold, Htc Windows Phone 8S, Samsung Galaxy S3 Mini (NFC), Rim BlackBerry 9320 Curve e Nokia Lumia 620.

Si noti che - Nel caso in cui si scelga uno smartphone, si sottoscrive un contratto in abbonamento della durata di 24 o di 30 mesi, in funzione del modello che si sceglie. Bisogna indicare anche la carta di credito sulla quale effettuare gli addebiti periodici.

In caso di cessazione anticipata della rateizzazione o dell’offerta “Tutto Smartphone per Te” è previsto un corrispettivo per il recesso, che dipende sempre dal telefono; inoltre non si ricevono più i bonus a ogni ricarica. I bonus precedentemente accumulati però non vanno persi.

Facciamo un riepilogo dell'offerta Tim per Te:

• costo mensile 10 euro
• 1 GB di internet
• a ogni ricarica si riceve dal 20 al 50% di traffico bonus
• si può abbinare uno smartphone a 0 euro

Per quanto riguarda le ricariche bonus, sono erogate a ogni ricarica (non c'è un importo minimo) e si possono usare sia per il traffico nazionale sia per pagare il rinnovo delle offerte e dei servizi (salvo per il pagamento delle offerte con addebito su carta di credito). I bonus non hanno scadenza, ma non potranno essere trasferiti ad altri operatori in caso di portabilità del numero.

• 20% ricarica bonus durante il primo anno
• 25% di bonus il secondo anno
• 30% di bonus il terzo anno
• 40% di bonus il quarto anno
• 50% di bonus dal quinto anno

Per altre informazioni sull'offerta consigliamo di consultare questa pagina del sito Tim oppure di recarsi presso un rivenditore autorizzato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?