PosteMobile presenta Lib con Te e accoglie Galaxy S4

 

PosteMobile ha presentato delle novità per clienti privati che riguardano essenzialmente "Lib con Te": oltre a un nuovo piano, è possibile abbinare anche il telefonino top di gamma Android Samsung Galaxy S4

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/05/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile ha presentato delle novità per clienti privati che riguardano essenzialmente "Lib con Te": oltre a un nuovo piano, è possibile abbinare anche il telefonino top di gamma Android Samsung Galaxy S4.

La gamma "Lib" si espande e ora accoglie la nuova offerta Lib Con Te, inclusiva di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 8 centesimi al minuto, SMS nazionali a 8 centesimi ciascuno e 1 GB di traffico internet. Inoltre sono inclusi minuti di chiamate illimitate verso un numero PosteMobile a scelta. Per le chiamate, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Il costo mensile è bloccato per 10 anni ed è di 6,5 euro. L'attivazione può essere fatta entro il 13 Luglio dai clienti che effettuano la portabilità del numero. In caso si attivi anche il servizio "ricarica ricorrente", si riceverà un bonus di 100 minuti di chiamate verso tutti da usare entro 30 giorni dall'attivazione.

E' possibile anche abbinare all'offerta uno smartphone; si sappia che per l'occasione è stata aggiornata la gamma di telefonini disponibili. Nuovi e già clienti possono attivare una delle proposte "Lib con Smartphone", che consente di acquistare a rate il telefono, include traffico dati e minuti di chiamate e che fa pagare gli SMS 8 centesimi. Questo tipo di offerte include inoltre chiamate senza limiti nei confronti di un numero PosteMobile a scelta.

Per esempio, dopo aver versato un anticipo di 149 euro in contrassegno al momento della consegna, si può avere il nuovissimo Samsung Galaxy S4 con un piano di 3 GB di traffico dati a 34,50 euro a mese. Se si passa a PosteMobile facendo la richiesta di portabilità del numero, il costo mensile scende a 28,50 euro. L'abbonamento ha una durata di 30 mesi.

PosteMobile proroga l'offerta Lib con Tutti al 30 Novembre

PosteMobile ha prorogato fino al 30 novembre 2013 la promozione che sconta il costo mensile del Piano "Lib Con Tutti".

"Lib Con Tutti" è l'offerta tutto incluso che comprende chiamate a zero centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e navigazione in internet da cellulare fino a 1 GB al mese (SMS a 8 centesimi per ogni SMS inviato). Grazie alla proroga, l'offerta fino al 30 novembre è attivabile al costo promozionale di 19,90 euro al mese per 10 anni.
"Lib Con Tutti" è disponibile sia per i clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile con portabilità del numero sia per i già clienti PosteMobile con SIM Ricaricabile che richiedono il cambio piano contattando il Servizio Clienti PosteMobile al numero 160.
L'offerta si può attivare presso l'Ufficio Postale; on line sul sito postemobile.it; attraverso il Servizio Clienti PosteMobile al numero 800.100.160 oppure presso i punti venditaKipoint abilitati.
 
Per chi attiva l'offerta sul sito on-line dal sito postemobile.it o dal Servizio Clienti, il primo costo mensile del piano è offerto in promozione a 4 euro. Per chi attiva l'offerta in un Corner PosteMobile (l'elenco è presente sul sito postemobile.it) si potrà partecipare al concorso "Fai il pieno con PosteMobile" attraverso il quale è possibile vincere  i buoni carburante ESSO per un valore di 1000 euro ciascuno.
 
La navigazione inclusa nel piano è per gli accessi da APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia di 1 Giga/mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/MB base ai Kbyte effettivamente consumati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?