PosteMobile Con Tutti nel Mondo per le chiamate verso l'estero

 

Dopo aver presentato le nuove offerte Lib Con Te e 110 e Lode Special, PosteMobile introduce anche un'offerte dedicata a tutti coloro che hanno l'esigenza di far chiamate in Italia e verso l'estero

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/05/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Dopo aver presentato le nuove offerte Lib Con Te e 110 e Lode Special, PosteMobile introduce anche un'offerte dedicata a tutti coloro che hanno l'esigenza di far chiamate in Italia e verso l'estero.

Debutta "Con Tutti nel Mondo", un'opzione dedicata ai clienti stranieri che risiedono nel Bel Paese che offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e chiamate internazionali verso un paese a scelta con una tariffa vantaggiosa che parte da 1 centesimo al minuto.

PosteMobile ha abbassato i prezzi per le chiamate verso la rete fissa di Romania, Polonia e Marocco e verso quella mobile di Bangladesh, Cina, India, Egitto, Filippine, Nigeria, Turchia, Ghana, Brasile, Bolivia e Sri Lanka.

Il primo minuto viene comunque tariffato 29 centesimi. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Per gli SMS verso l'estero il costo è di 30 centesimi. Ecco l'elenco delle tariffe verso l'estero:

1 centesimo al minuto verso FISSI di Marocco, Polonia e Romania; verso rete FISSA E MOBILE di Bangladesh Cina e India.
5 centesimi al minuto verso FISSI di Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Rep. Ceca, Russia, Turchia, Ucraina e Ungheria; verso MOBILI di Polonia e Romania; verso rete FISSA E MOBILE di Colombia, Egitto, Nigeria, Pakistan e Perù.
8 centesimi al minuto verso FISSI di Moldavia; verso rete FISSA E MOBILE di Brasile, Filippine, Sri Lanka.
9 centesimi al minuto verso rete MOBILE di Ucraina; verso rete FISSA E MOBILE della Bolivia.
10 centesimi al minuto verso FISSI di Macedonia, Montenegro e Serbia; verso rete MOBILE di Albania, Bulgaria, Rep. Ceca, Russia, Turchia e Ungheria; verso rete FISSA E MOBILE di Argentina, Cile, Uruguay e Venezuela.
15 centesimi al minuto verso rete MOBILE di Ecuador e Moldavia; verso rete FISSA E MOBILE di Burkina Faso, Bielorussia, Ghana, Kenya, Libia, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Rep. Slovacca, Somalia e Tanzania.
20 centesimi al minuto verso rete MOBILE di Bosnia Erzegovina, Croazia, Montenegro e Serbia; verso rete FISSA E MOBILE di Algeria, Costa d’Avorio e Senegal.
25 centesimi al minuto verso rete MOBILE di Macedonia e Marocco; verso rete FISSA E MOBILE della Tunisia.

Dettagli e Attivazione - “Con Tutti nel Mondo” può essere attivata fino al 13 luglio in offerta a 5 euro al mese anziché 8 ed è attivabile dai soli clienti con codice fiscale estero. Per altri dettagli sulle offerte dedicate ai clienti stranieri è possibile contattare il servizio assistenza multilingua al numero (gratuito da tutti i numeri PosteMobile) 401 215. Altrimenti è possibile consultare il sito www.postemobile.it.

Opzione internet - Se si volesse anche uno strumento utile per comunicare con parenti e amici in ogni parte del mondo, è possibile usare i programmi di messaggistica istantanea su rete dati oppure di chiamate VoIP. In questo senso può tornare utile l'offerta "Mobile 3 GB", disponibile in esclusiva per le nuove attivazioni on line dal sito Postemobile.it e per tutti coloro che sono già clienti. Mobile 3 GB è un'offerta ricaricabile che costa 9,90 euro al mese per il primo anno. Il costo standard sarebbe invece di 16 euro al mese.

 

Notizie per Categoria