PosteMobile Con Tutti nel Mondo per le chiamate verso l'estero

 

Dopo aver presentato le nuove offerte Lib Con Te e 110 e Lode Special, PosteMobile introduce anche un'offerte dedicata a tutti coloro che hanno l'esigenza di far chiamate in Italia e verso l'estero

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/05/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Dopo aver presentato le nuove offerte Lib Con Te e 110 e Lode Special, PosteMobile introduce anche un'offerte dedicata a tutti coloro che hanno l'esigenza di far chiamate in Italia e verso l'estero.

Debutta "Con Tutti nel Mondo", un'opzione dedicata ai clienti stranieri che risiedono nel Bel Paese che offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e chiamate internazionali verso un paese a scelta con una tariffa vantaggiosa che parte da 1 centesimo al minuto.

PosteMobile ha abbassato i prezzi per le chiamate verso la rete fissa di Romania, Polonia e Marocco e verso quella mobile di Bangladesh, Cina, India, Egitto, Filippine, Nigeria, Turchia, Ghana, Brasile, Bolivia e Sri Lanka.

Il primo minuto viene comunque tariffato 29 centesimi. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Per gli SMS verso l'estero il costo è di 30 centesimi. Ecco l'elenco delle tariffe verso l'estero:

1 centesimo al minuto verso FISSI di Marocco, Polonia e Romania; verso rete FISSA E MOBILE di Bangladesh Cina e India.
5 centesimi al minuto verso FISSI di Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Rep. Ceca, Russia, Turchia, Ucraina e Ungheria; verso MOBILI di Polonia e Romania; verso rete FISSA E MOBILE di Colombia, Egitto, Nigeria, Pakistan e Perù.
8 centesimi al minuto verso FISSI di Moldavia; verso rete FISSA E MOBILE di Brasile, Filippine, Sri Lanka.
9 centesimi al minuto verso rete MOBILE di Ucraina; verso rete FISSA E MOBILE della Bolivia.
10 centesimi al minuto verso FISSI di Macedonia, Montenegro e Serbia; verso rete MOBILE di Albania, Bulgaria, Rep. Ceca, Russia, Turchia e Ungheria; verso rete FISSA E MOBILE di Argentina, Cile, Uruguay e Venezuela.
15 centesimi al minuto verso rete MOBILE di Ecuador e Moldavia; verso rete FISSA E MOBILE di Burkina Faso, Bielorussia, Ghana, Kenya, Libia, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Rep. Slovacca, Somalia e Tanzania.
20 centesimi al minuto verso rete MOBILE di Bosnia Erzegovina, Croazia, Montenegro e Serbia; verso rete FISSA E MOBILE di Algeria, Costa d’Avorio e Senegal.
25 centesimi al minuto verso rete MOBILE di Macedonia e Marocco; verso rete FISSA E MOBILE della Tunisia.

Dettagli e Attivazione - “Con Tutti nel Mondo” può essere attivata fino al 13 luglio in offerta a 5 euro al mese anziché 8 ed è attivabile dai soli clienti con codice fiscale estero. Per altri dettagli sulle offerte dedicate ai clienti stranieri è possibile contattare il servizio assistenza multilingua al numero (gratuito da tutti i numeri PosteMobile) 401 215. Altrimenti è possibile consultare il sito www.postemobile.it.

Opzione internet - Se si volesse anche uno strumento utile per comunicare con parenti e amici in ogni parte del mondo, è possibile usare i programmi di messaggistica istantanea su rete dati oppure di chiamate VoIP. In questo senso può tornare utile l'offerta "Mobile 3 GB", disponibile in esclusiva per le nuove attivazioni on line dal sito Postemobile.it e per tutti coloro che sono già clienti. Mobile 3 GB è un'offerta ricaricabile che costa 9,90 euro al mese per il primo anno. Il costo standard sarebbe invece di 16 euro al mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?