Wind offerte All Inclusive, ultimi giorni per l'attivazione

 

Questa è l'ultima settimana valida per attivare una delle offerte tutto incluso di Wind, che a partire da 7 euro al mese offrono a tutti minuti di chiamate, SMS e traffico internet illimitato

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/06/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Questa è l'ultima settimana valida per attivare una delle offerte tutto incluso di Wind, che a partire da 7 euro al mese offrono a tutti minuti di chiamate, SMS e traffico internet illimitato.

Le attuali offerte All Inclusive ricaricabili sono attivabili entro domenica 9 Giugno e sono disponibili in tre formati. La proposta più economica si chiama "All Inclusive Special Edition" e con 7 euro al mese mette a disposizione 120 minuti di chiamate, 120 SMS e internet illimitato.

L'offerta intermedia, "All Inclusive Big Special Edition", offre invece 400 minuti, 400 SMS e internet illimitato. La più completa tra le tre è "All Inclusive King Special Edition" e a 19 euro al mese mette a disposizione 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e internet senza limiti.

Facciamo delle precisazioni. Per quanto riguarda le telefonate, la tariffazione è sui secondi effettivi di conversazione (politica "minuto vero"). Dunque, per esempio, per una telefonata di 32 secondi vengono scalati proprio 32 secondi, e non 60 come può invece accadere con altri piani telefonici.

Per la parte internet, è incluso 1 GB alla velocità massima di navigazione (che dipende dalla disponibilità della rete, dalla congestione e dalle caratteristiche tecniche dello smartphone). Se si supera la soglia, non ci sono costi imprevisti. La navigazione viene abbassata, fino al rinnovo mensile successivo, a un massimo di 32 kbps.

Se si volesse correre a velocità maggiore per più tempo, è possibile su ciascuno dei piani attivare l'opzione "Powered 2GB", che costa 2,5 euro al mese in più e che aggiunge un altro GB di navigazione veloce.

La promozione è dedicata a tutti i clienti che passano a Wind domandando la portabilità del numero. Sia per loro e sia per i già clienti Wind con un'opzione in promozione è possibile scegliere una di queste offerte senza pagare alcun costo di attivazione. In tutti gli altri casi si pagano 9 euro. I prezzi indicati sono bloccati per 5 anni dal momento della sottoscrizione del contratto. In caso di eventuale passaggio ad altro operatore o di cambio piano, non si è soggetti al pagamento di alcun costo aggiuntivo o penale.

Queste offerte non sembrano troppo convenienti, soprattutto se le si mettono a fianco della nuova gamma All In.

C'è da dire che Wind è comunque stata la società di telefonia che ha cominciato a proporre offerte tutto incluso a costi competitivi, innescando un circolo vizioso di offerte sempre più complete con prezzi più competitivi. Siamo curiosi di scoprire con quali altre offerte Wind ribatterà alle controproposte di Tre. L'appuntamento è per lunedì prossimo!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?