Offerte Wind All Inclusive, ultimi giorni per l'attivazione

 

Fino a domenica sera è possibile scegliere una delle attuali offerte Wind All Inclusive

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/06/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Fino a domenica sera è possibile scegliere una delle attuali offerte Wind All Inclusive. In questi ultimi giorni si può scegliere un pacchetto tutto incluso a partire da 7 euro al mese.

Le proposte sono quattro. Tre sono pensate per chi fa telefonate e invia messaggi verso tutti i numeri nazionali: All Inclusive, All Inclusive Big e All Inclusive King. La quarta invece è pensata per comunicare in abbondanza tra numeri Wind: All Inclusive Wind Unlimited. Tutte e tre comunque mettono a disposizione anche la connessione dati.

All Inclusive: 120 minuti e messaggi verso tutti più internet illimitato a 7 euro al mese
All Inclusive Big: 400 minuti e messaggi verso tutti più internet illimitato a 10 euro al mese
All Inclusive King: 1000 minuti e messaggi verso tutti più internet illimitato a 19 euro al mese
All Inclusive Wind Unlimited: minuti e messaggi illimitati solo verso altri numeri Wind più internet illimitato a 12 euro al mese


Trattandosi di piani ricaricabili, non prevedono alcun costo per eventuale disattivazione. Le offerte qui sopra hanno un prezzo bloccato per cinque anni. Per quanto riguarda le chiamate, la tariffazione viene conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione. Inoltre per quanto riguarda la parte internet, se si supera il GB mensile, non ci sono costi ultriore. Viene solamente abbassata la velocità di connessione fino a un massimo di 32 kbps.

L'attivazione di qualsiasi di questi piani è gratuita per i nuovi clienti e lo è anche per coloro che hanno già un numero Wind, sempre che costoro abbiano già attiva un'opzione scontata. Altrimenti si pagano 19 euro per il cambio piano.

Per altre informazioni sui singoli piani è possibile consultare questa pagina.

Nostro consiglio - A ogni modo noi aspetteremmo dopo domenica per un'eventuale attivazione di uno di questi piani Wind. Infatti la Tre ha presentato delle offerte estive All In decisamente convenienti e pertanto c'è la possibilità che Wind rilanci proponendo offerte più competitive di quelle attuali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?