Tre Top Special 400, pacchetto tutto incluso con smartphone a 20 euro al mese

 

Se si pensa di acquistare un telefonino nuovo, scegliendo un modello di buona qualità senza spendere troppi soldi, è possibile sfruttare l'offerta Top Special 400 di Tre

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/06/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si pensa di acquistare un telefonino nuovo, scegliendo un modello di buona qualità senza spendere troppi soldi, è possibile sfruttare l'offerta Top Special 400 di Tre.

Top Special 400 è l'offerta 'tutto incluso' più economica di Tre che ci sia a disposizione, che include l'acquisto a rate dello smartphone. E' un piano in abbonamento il cui costo è di 20 euro al mese e che prevede una durata contrattuale di 30 mesi.

Promozioni e agevolazioni annesse - Si noti che l'importo della tassa di concessione governativa è scontato per tutta la durata contrattuale, pertanto si pagano effettivamente 20 euro al mese per 30 mesi. Inoltre tutti i clienti Tre hanno diritto a ricevere la carta Cinema Tre, che consente di andare gratuitamente una volta alla settimana al cinema.

Per quanto concerne il piano tariffario, Top Special 400 mette a disposizione 400 minuti di chiamate al mese (100 minuti effettivi alla settimana), 100 SMS (25 effettivi alla settimana) e 2 GB di traffico internet (500 MB effettivi alla settimana). E' vero, è possibile che gli SMS a disposizione non siano proprio tanti, ma se si ha un telefono con il collegamento a internet (come nel nostro caso) si può eventualmente sopperire a questa mancanza usando le applicazioni di messaggistica online come WhatsApp, Skype, Viber, eccetera.

Gli SMS si possono inviare verso tutti. Le chiamate sono tariffate sui secondi effettivi di conversazione.

Non è previsto alcun costo di attivazione. In caso di recesso anticipato, invece, è previsto il pagamento di una penale.

Top Special consente di scegliere uno smartphone da affiancare di buona fattura (se si vuole uno smartphone più recente, bisogna buttarsi sulla gamma di proposte Top Smart, il cui costo parte da 29 euro al mese). Il telefono si può scegliere tra:

Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3 Mini (nella foto sopra)
Samsung Galaxy S2
Apple iPhone 4 8 GB, che sarà aggiornabile a iOS 7
Htc One S
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 820
Nokia Lumia 710
SonyEricsson Xperia Play
Rim BlackBerry 9900 Bold


Per tutti i modelli consigliamo di scegliere la vendita a rate. Se si opta per il piano con finanziamento, è previsto anche il pagamento di una rata finale di importo variabile.

Per altre informazioni, è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?