Wind, smartphone da 3 euro al mese con piano tutto incluso

 

Con Wind è possibile scegliere una delle opzioni All Inclusive ricaricabile abbinando uno smartphone

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/06/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Con Wind è possibile scegliere una delle opzioni All Inclusive ricaricabile abbinando uno smartphone.

Per includere un telefono si può scegliere l'importo della rata mensile (per 24 mesi), che può esserer da un minimo di 3 a un massimo di 19 euro. Per ogni telefono è richiesto un contributo iniziale che parte da 49 euro.

I piani All Inclusive invece partono da 8 euro al mese e includono minuti di chiamate verso tutti (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione), SMS e traffico internet illimitato. Ecco un riepilogo:

All Inclusive (8 euro al mese) per 200 minuti, 200 SMS e internet illimtato
All Inclusive Big (10 euro al mese) per 400 minuti, 400 SMS e internet illimitato
All Inclusive King (19 euro al mese) per 900 minuti, 900 SMS e internet illimitato
All Inclusive Wind Unlimited (10 euro al mese) per minuti, SMS, MMS senza limiti (ma solo verso altri numeri Wind) e internet illimitato

Samsung Galaxy Young

Smartphone a 3 euro al mese - Unendo l'offerta All Inclusive (8 euro al mese) con lo smartphone incluso, si parte da un minimo di 313 euro in due anni se si sceglie Huawei Ascend Y300 (schermo a 4 pollici, fotocamera a 5 Megapixel, 4 GB di memoria interna). Per questo modello infatti è richiesto un contributo iniziale di 49 euro.

Con 323 euro in due anni si può avere invece Samsung Galaxy Young (schermo a 3,3 pollici, Android 2.3.6, 4 GB di memoria interna, fotocamera a 3,2 Mpx). Con 343 euro invece si può avere Lg Optimus L5 (schermo a 4 pollici, Android 4.0, NFC, 2,5 GB di memoria interna, fotocamera da 5 Mpx).

Smartphone a 5 euro al mese - Se invece si è interessati a pacchetti più sostanziosi, con cinque euro in più al mese si può scegliere All Inclusive Big assieme a un telefono con rata mensile da 5 euro. Tra i telefoni a disposizione troviamo Sony Xperia J (foto sotto), Nokia Lumia 520, Lg Optimus L5 2.

Sony Xperia J

Smartphone a 19 euro al mese - Se si vuole osare di più, invece, con 19 euro al mese (e 239 euro di contributo iniziale) si può abbinare un Samsung Galaxy S4, BlackBerry Q10 , BlackBerry Z10 o Htc One.

L'offerta è valida fino al 4 Luglio. Per tutte le combinazioni e per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?