PosteMobile presenta PM Ufficio 300 per clienti con partita IVA

 

PosteMobile ha presentato PM Ufficio 300, il nuovo piano tariffario con minuti, messaggi e internet dedicato ai liberi professionisti e alle piccole imprese

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/06/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile ha presentato PM Ufficio 300, il nuovo piano tariffario con minuti, messaggi e internet dedicato ai liberi professionisti e alle piccole imprese.

Il nuovo PosteMobile Ufficio 300 è attivabile su SIM ricaricabili fino al prossimo 31 Luglio. Offre a tutti i titolari di partita IVA:

• 300 minuti di chiamte verso tutti i numeri nazionali
• 300 SMS verso tutti
• 1 GB di traffico internet
• canone mensile 10 euro

Mettiamo in evidenza alcuni dettagli: così come vuole la tradizione, tutti gli importi riferiti ai piani aziendali sono indicati come IVA esclusa.

Per quanto concerne le telefonate, vengono tariffate con scatti sugli effettivi secondi di converazione. Pertanto una chiamate di 32 secondi comporterà un addebito effettivo di 32 secondi e non di 60 come previsto con altri piani telefonici.

Per quanto riguarda la connessione a internet (da effettuare tramite l'APN wap.postemobile.it), se si supera la soglia del GB mensile si paga una bolletta salata: 1 euro al MB, con traffico dati calcolato a sessioni anticipate di 1 kB.

Le tariffe applicate per il traffico extra soglia sono pari a 12 centesimi al minuto per le telefonate e a 12 centesimi per ciascun SMS. In caso di superamento delle soglie, si viene comunque avvisati con un SMS.

Attivazione - Per l'eventuale attivazione è possibile recarsi presso un punto PosteImpresa oppure telefonare al numero gratuito 800.800.160.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?