Wind, debuttano le nuove offerte All Inclusive

 

Wind ha modificato le proprie offerte ricaricabili presentando piani tutto incluso a partire da 6 euro al mese e alzando la soglia del traffico dati alla massima velocità a 2 GB

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/06/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 
Wind ha modificato le proprie offerte ricaricabili presentando piani tutto incluso a partire da 6 euro al mese e alzando la soglia del traffico dati alla massima velocità a 2 GB.

Probabilmente spinta dalle offerte estive All-In recentemente presentate da Tre, Wind ha presentato la nuova gamma di proposte All Inclusive. La novità assoluta è All Inclusive Fresh, che ogni mese a 6 euro mette a disposizione 120 minuti di chiamate, 120 SMS e 2 GB di traffico internet.

Sono state modificate e riproposte anche le altre offerte come All Inclusive, che ora offre 200 minuti, 200 SMS e internet a 8 euro al mese. Con 10 euro si ha All Inclusive Big, che offre 400 minuti, 400 SMS e internet. Se si vuole di più, c'è sempre All Inclusive King, che offre 900 minuti, 900 SMS e internet a 19 euro al mese.

Tutte queste offerte includono minuti di chiamate e messaggi verso tutti. Se si fosse interessati a un'offerta per comunicare solamente con altri numeri Wind, si può optare per All Inclusive Wind Unlimited, che con 10 euro al mese include minuti, SMS e MMS illimitati verso Wind più internet.

Per tutte le offerte comunque sono inclusi 2 GB di traffico dati come soglia mensile. In caso di superamento, non ci si deve comunque preoccupare, in quanto non ci sono costi aggiuntivi. La velocità di connessione viene solamente abbassata fino al rinnovo mensile successivo a 32 Kbps.

Sottoscrizione e attivazione - Tutti i clienti che passano a Wind possono farsi attivare una di queste offerte, entro il 14 Luglio 2013, gratuitamente. I già clienti Wind, invece, entro la stessa data possono scegliere di effettuare il cambio piano pagando un costo una tantum di 9 euro.

Promozione Infostrada - Se si è in procinto di attivare un nuovo contratto di linea fissa Infostrada con una delle soluzione All Inclusive L o XL, è possibile attivare il piano All Inclusive per lo smartphone (200 minuti e SMS + 2 GB di internet) al costo promozionale di 1 euro al mese. La soluzione All Inclusive L costa 34,95 euro al mese e include ADSL fino a 8 Mbps, chiamate nazionali illimitate, chiamate verso i cellulari Wind illimitate e 30 minuti di chiamate verso gli altri operatori.

Infine se non fossero sufficienti i 2 GB inclusi al mese con le offerte di telefonia mobile All Inclusive, è sempre possibile con 2,50 euro al mese in più aumentare la soglia di un altro GB, ottenendo la formula "powered 3 GB".

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?