Wind presenta le nuove offerte dell'Estate 2013

 

Wind ha presentato le offerte per l'Estate 2013

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/06/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Wind ha presentato le offerte per l'Estate 2013. Tra le novità assolute troviamo All Inclusive Fresh, pacchetto tutto incluso a 6 euro al mese, e le proposte speciali Summer Pass e Summer Pass Digital.

Se si sta andando in cerca di un'offerta tutto incluso per il proprio smartphone che prema l'acceleratore principalmente sulla parte dati, allora fino al 14 Luglio è possibile attivare All Inclusive Fresh. Ogni mese ci sono a disposizione non uno, ma ben 2 GB di traffico internet incluso. E se si supera la soglia, non ci sono costi imprevisti.

All Inclusive Fresh viene completata da 120 messaggi e 120 minuti inclusi e il costo è di 6 euro al mese. I messaggi possono essere inviati verso tutti; inoltre vale sempre la politica aziendale 'minuto vero', pertanto le chiamate vengono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione.

Questa offerta va ad aggiungersi alle già esistenti All Inclusive (200 minuti e messaggi più 2 GB a 8 euro al mese), All Inclusive Big (400 minuti e messaggi più 2 GB a 10 euro al mese) e a All Inclusive King (900 minuti e messaggi più 2 GB a 19 euro al mese).

Tutti coloro che passano a Wind la possono attivare gratuitamente. Chi invece è già cliente Wind e vorrebbe effettuare un cambio piano, questa volta deve pagare 9 euro. Le offerte non sono più in promozione per 5 anni, ma per sempre.

Approfondimento: "Wind vs Tre, offerte tutto incluso Ricaricabili a confronto"

Pensando anche agli altri segmenti di mercato, per l'Estate arrivano anche le due opzioni speciali Summer Pass e Summer Pass Digital. Queste due si aggiungono alle offerte "Noi" e "All Inclusive" e consentono di avere più minuti o più internet per due mesi.

Summer Pass costa 5 euro per due mese e consente di aggiungere 200 minuti di chiamate al mese verso tutti, mentre Summer Pass Digital aggiunge 2 GB con l'opzione "Powered 2 GB".

Si noti, comunque, che l'opzione "Powered 2 GB" è stata aggiunta gratuitamente a tutti i piani All Inclusive.

Inoltre è stato aggiornato il portafoglio delle offerte per Abbonamento e Business con due nuovi piani tariffari: All Inclusive Smart (minuti illimitati verso Wind, 900 minuti e 900 sms, Internet “Powered 2 GB” a 19 euro al mese) e All Inclusive Unlimited Premium (tutto incluso senza limiti anche in roaming internazionale a 39 euro al mese).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?