Tiscali presenta le nuove Offerte dell'Estate

 

Tiscali ha presentato le nuove offerte per clienti privati dell'Estate 2013, ridisegnando completamente il proprio portafoglio mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/06/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tiscali ha presentato le nuove offerte per clienti privati dell'Estate 2013, ridisegnando completamente il proprio portafoglio mobile. Ci sono proposte che spaziano da quelle a consumo a quelle tutto incluso e che offrono diverse soglie di minuti, messaggi o traffico dati.

Le offerte sono attivabili gratuitamente dai nuovi clienti e, in caso di portabilità del numero, con la nuova SIM (acquistabile al costo di 20 euro) includono 40 euro di "traffico omaggio" (non è specificato se questa somma vada ad aggiungersi ai 20 euro spesi, per un totale di 60, o meno). In ogni caso, il bonus non ha scadenza. In caso di cambio piano, bisogna sostenere un costo di 9 euro.

Si noti che la copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall'operatore di rete TIM.

Cominciamo con le proposte ricaricabili a consumo. Sono due: Tiscali 1 cent e Tiscali 5 cent Senza Scatto. La prima consente di fare chiamate a 1 centesimo al minuto, ma con lo scatto di 15 centesimi, e di inviare SMS a 12 centesimi. La seconda invece costa 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, mentre ogni SMS inviato costa 5 centesimi. Entrambe prevedono addebiti anticipati ogni 60 secondi.

Passiamo poi a offerte che includono minuti e messaggi, che hanno un costo settimanale che parte da 1 euro. Easy Week include 30 minuti di chiamate e 30 SMS al costo di 1 euro alla settimana. Smart Week offre 75 minuti e 50 SMS a 2 euro alla settimana. Happy Week offre 125 minuti e 50 SMS a 3 euro alla settimana.

La tariffazione è fatta su scatti di 30 secondi anticipati.

Le offerte minuti e messaggi delle quali abbiamo parlato possono essere integrate con il traffico internet. "Internet 1 GB" include 1 GB al costo di 8 euro al mese; "Internet 5 GB" include 5 GB di dati a 16 euro al mese; "Internet 10 GB" include 10 GB e costa 20 euro al mese. Se si supera la soglia mensile, è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con velocità ridotta.

Ci sono infine le offerte tutto incluso per i clienti più esigenti: "Relax", con 1.000 minuti di chiamate e 500 SMS a 25 euro al mese e "Relax 1GB" con 1.000 minuti di chiamate, 1.000 SMS e 1 GB di traffico dati a 29 euro al mese.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?