Vodafone, smartphone Android a 59 euro in offerta fino al 31 Luglio

 

Per tutto Luglio Vodafone offre a un prezzo scontato Smart Mini, uno smartphone Android Jelly Bean con schermo a 3,5 pollici

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Per tutto Luglio Vodafone offre a un prezzo scontato Smart Mini, uno smartphone Android Jelly Bean con schermo a 3,5 pollici. Il prezzo di 59 euro è piuttosto interessante: vediamo come si può acquistare.

Il programma che consente di acquistare il telefono risparmiando 20 euro (il suo prezzo di vendita altrimenti sarebbe di 79 euro) è Vodafone You. Se si è clienti Vodafone o se si è in procinto di diventarlo, basta iscriversi e il gioco è fatto. Successivamente bisogna effettuare entro il 31 Luglio una ricarica dell'importo minimo di 10 euro per giovare della promozione.

Vodafone Smart Mini

A seguito della ricarica, bisogna chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al 42626 entro il 1 Agosto (oppure è possibile cliccare qui). Così facendo si riceve un codice promozionale per l'acquisto del telefono. Infine bisogna recarsi presso un rivenditore Vodafone e completare l'acquisto.

Per un prezzo così basso ci si aspetterebbe un telefono dalle (veramente) basse caratteristiche tecniche o dal software Android non aggiornato. Invece non è proprio così: dal punto di vista del software troviamo Android 4.1 Jelly Bean (l'ultima versione attualmente disponibile è la 4.2), mentre l'hardware comprende uno schermo a 3,5 pollici, il processore da 1 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna.

Nokia Lumia 520

Il catalogo Vodafone You del mese di Luglio non include solamente Smart Mini a 59 euro anzichè 79: i clienti You5 e You10 hanno la possibilità di acquistare un Nokia Lumia 520 a 149 euro anzichè 199 euro, mentre gli You10 possono prendere un Samsung Galaxy S4 con 100 euro di sconto (599 euro al posto di 699).

Lumia 520 è spesso meno di 10 millimetri e ha uno schermo WVGA con diagonale a 4 pollici. Si basa sulla piattaforma Windows Phone 8, ha una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con registrazione video HD, monta un processore dual core Snapdragon S4 con GPU Adreno 305 e 512 MB di RAM dedicata e ha una batteria 1430 mAh.

Samsung Galaxy S4

Galaxy S4 invece è il telefonino di spicco della famiglia Android di Samsung. Ha un pannello Super AMOLED multi touch a 5 pollici con risoluzione Full HD, processore quad core, è spesso 8 millimetri, si basa su Android 4.2 Jelly Bean, ha un motore quad core Snapdragon 600, 2 GB di RAM, connettività NFC, fotocamera principale a 13 Megapixel e monta la batteria a 2600 mAh.

Per altre informazioni sulla promozione è possibile consultare questa pagina. Rimane ancora una settimana.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?