Piani Tre Top abbonamento, arriva la linea Infinito

 

Tre ha presentato dei nuovi piani tutto incluso pensati per chi usa pesantemente il telefono cellulare

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tre ha presentato dei nuovi piani tutto incluso pensati per chi usa pesantemente il telefono cellulare. Includono messaggi e SMS illimitati, oltre a ben 20 GB di traffico internet. Inoltre scontano la tassa di concessione governativa.

I nuovi piani in abbonamento Top Infinito partono da 30 euro al mese e, come anticipato, scontano l'importo della tassa di concessione governativa. Il tutto incluso è proprio sostanzioso. I prezzi non sono indicat a coloro che vogliono proprio risparmiare, ma piuttosto a chi vuole avere proprio tutto e senza limiti.

Tutte le offerte sono dedicate ai clienti che passano a tre entro il 30 Settembre.

Top Infinito si divide in tre. La prima versione, "Top SIM Infinito", include minuti e SMS illimitati verso tutti, oltre a 20 GB al mese. Le altre due invece sono anche inclusive di smartphone. "Top Special Infinito" costa 40 euro al mese, mentre "Top Smart Infinito" ne costa 49.

La differenza tra questi ultimi due piani sta essenzialmente nel telefono che si sceglie di abbinare. Con la gamma "Smart" ci sono i telefoni più costosi del momento.

Smartphones inclusi nell'offerta "Special":

Lg Optimus G
Samsung Galaxy S3 Mini
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 820
Samsung Galaxy S3
Htc One S
Nokia Lumia 710
Apple iPhone 4 8 GB
Rim BlackBerry 9900 Bold
SonyEricsson Xperia Play
Samsung Galaxy S2


Smartphones inclusi nell'offerta "Smart":

BlackBerry Q10
Sony Xperia Z
Htc One
Samsung Galaxy S4
BlackBerry Z10
Samsung Ativ S
Apple iPhone 5 16, 32 o 64GB
Samsung Galaxy Note 2
Htc One X
Apple iPhone 4S 16, 32 o 64GB


Promo già clienti - Tutti coloro che oggi hanno un piano Top 3000 beneficeranno automaticamente delle soglie "infinite".

Estero senza costi - In tutti i paesi esteri dove il gruppo 3 è presente (Austria, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia), grazie all'opzione gratuita "All'estero come a casa", tutti coloro che hanno un abbonamento "Top" possono parlare, inviare messaggi e accedere a internet usando le soglie e le tariffe come fossero in Italia.

Cinema incluso - Tutti i clienti Tre possono richiedere gratuitamente anche la card Grande Cinema Tre, per andare al cinema una volta alla settimana a costo zero (nelle sale e per gli spettacoli inclusi nel programma) dal lunedì al venerdì.

Per altre informazioni, è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?