Tim rimborsa le spese fatte fino al 31 luglio 2013

 

Tim rimborsa a chi attiva la promo "Estate con TIM" le spese fatte fino al 31 luglio 2013

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tim rimborsa a chi attiva la promo "Estate con TIM" le spese fatte fino al 31 luglio 2013.

Siete clienti Tim? Allora avete ancora pochi giorni per attivare una promozione imperdibile che rimborsa tutto quello che spendete dalla data di attivazione dell’offerta fino al 31 luglio 2013. Pezzo forte della promozione: l'attivazione è gratis.

Estate con Tim 2013

Estate con TIM è la promozione full-free, ossia completamente gratuita, che rimborsa ciò che viene speso dalla data di attivazione dell’offerta fino al 31 luglio 2013. La spesa verrà rimborsata nel mese di agosto 2013 a partire dall'8 agosto.

Le spese rimborsate saranno quelle effettuate con il credito residuo sul numero su cui la promo è stata attivata per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per il rinnovo mensile o settimanale delle offerte e opzioni attive.

La promozione è attivabile solo fino al 31 luglio 2013 ed è in esclusiva per i Clienti TIM.

Ad agosto, un SMS confermerà l’avvenuto accredito delle spese e da quel momento si potrà usare il bonus, che non ha una scadenza, per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle offerte. In pratica, quello che si spende fino al 31 luglio ci viene rimborsato come credito normale ad agosto utilizzabile come si vuole.

Una volta che il credito sarà rimborsato, sarà possibile chiamare gratuitamente il 409161 per conoscere l’importo complessivo dei bonus di traffico ricevuti, comprensivo del bonus Estate con TIM.

Attenzione: Estate con TIM non rimborsa i pagamenti effettuati con la carta di credito o con bonus di traffico (ossia bonus proveniente già da altre promozioni attive sul numero). Il bonus di traffico non ha scadenza e potrà essere utilizzato fino a 1.000 euro di bonus.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?