Tim: raddoppio GB delle opzioni internet per clienti Telecom

 

Continua la promozione dell'operatore mobile TIM "Raddoppi i GB se a casa hai Telecom Italia" che consente, a tutti coloro che a casa hanno una linea Telecom Italia, di raddoppiare i GB mensili previsti dalle opzioni internet mensili che si attiva su una SIM Tim, con il costo mensile dell'opzione che non cambia

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Continua la promozione dell'operatore mobile TIM "Raddoppi i GB se a casa hai Telecom Italia" che consente, a tutti coloro che a casa hanno una linea Telecom Italia, di raddoppiare i GB mensili previsti dalle opzioni internet mensili che si attiva su una SIM Tim, con il costo mensile dell'opzione che non cambia.

Ciò significa che qualunque opzione internet attiviamo, presso un negozio TIM, ogni mese allo stesso prezzo avremo il doppio di GB di internet a disposizione.

Tim raddoppio GB

Le opzioni internet su cui è possibile attivare il raddoppio sono:

- Internet Large: 5GB al mese al costo di 20 euro/mese:
- Internet 42.2: 10GB al mese al costo di 25 euro/mese:
- Internet 4G: 15GB al mese al costo di 35 euro/mese:

arrivando ad avere con il raddoppio:

- Internet Large: 5GB 5GB al mese al costo di 20 euro/mese:
- Internet 42.2: 10GB 10GB al mese al costo di 25 euro/mese:
- Internet 4G: 15GB 15GB al mese al costo di 35 euro/mese:

La promozione del raddoppio è riservata esclusivamente ai clienti che hanno la linea telefonica di casa Telecom Italia e che attivano una delle Opzioni Internet mensili. E' possibile ricevere il raddoppio esclusivamente recandosi presso un negozio TIM e attivare in loco l'offerta: nel caso in cui ci si reca in negozio con già l'offerta attiva, allora sarà necessario disattivare l'opzione e riattivarla, pagando il relativo costo di attivazione.

Il raddoppio dei GB è gratuito, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valido per sempre, fino al momento in cui decidiamo di non rinnovare più l'opzione. 

Per il consumo del traffico, prima viene consumato il bundle di traffico aggiuntivo e al termine viene eroso il bundle di traffico previsto dall’offerta. In tal caso, nella pagina di benvenuto sul sito timinternet.it compariranno due schede che ci indicano quanti GB ancora si hanno a disposizione, una per il bundle in omaggio e l'altra per il bundle previsto dall'offerta.

Le opzioni Internet mensili si rinnovano automaticamente ogni mese, salvo disdetta. La cessazione dell’opzione comporta automaticamente la disattivazione del raddoppio dei GB mensili. Inoltre, l promozione del raddoppio dei GB non è disponibile per chi ha sottoscritto un abbonamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?