Tre: inizia il Tre All in Tour 2013

 

Parte il nuovo All-In Tour organizzato da Tre Italia che prevede 10 tappe tra le piu’ famose località turistiche

Scritto da Pietro Oliveri il 15/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Parte il nuovo All-In Tour organizzato da Tre Italia che prevede 10 tappe tra le piu’ famose località turistiche. Il Fulcro di questo Tour è la tecnologia con un giusto Mix di musica e divertimento! Il Tour inizia il 13 Luglio e finisce il 17 Agosto 2013.

Tre All-In

La prima tappa è Marina di Pietrasanta (LU) dove si terrà la serata d’inaugurazione organizzata in collaborazione con Huawei che presenterà al pubblico il suo Ascend P6 in arrivo a breve con le varie offerte dell’operatore.

Le tappe del Tour sono le seguenti: Marina di Pietrasanta (13-14 luglio), Scauri (20-21 Luglio), Firenze (27-28 Luglio), Jesolo (1-2 Agosto), Sanremo (3-4 Agosto), Rimini (5-6 Agosto), Trani (10-11 Agosto), Gallipoli (13-14 Agosto), Praia a Mare (14-15 Agosto) e Cosenza (16-17 Agosto).

Al centro di ogni incontro ci saranno le novità tecnologiche del momento disponibili ed in arrivo con le opzioni Tre, sarà tra l’altro possibile toccare i prodotti con mano grazie alla collaborazione di : Huawei(Partner principale), SamsungNokiaHTCBlackberryNGM eLG.

Oltre a Huawei Ascend P6 infatti sarà possibile toccare con mano e provare  Samsung Galaxy S4Nokia Lumia 925Htc OneBlackBerry Q10Lg Optimus G e NGM Forward Prime.

I vari incontri si svolgeranno sul lungomare, in spiaggia e nelle piazze a seconda delle tappe ed il tutto sarà animato dal DJ Set a cura di Radio Kiss Kiss. Oltre a tutto questo ci saranno ospiti importanti che faranno parte dell’animazione come Giovanni Vernia di Zelig, Peppe Quintale (ex-Iena e direttore artistico de La3 TV ), Giulio Golia (Le Iene) e gli artisti di Made in Sud.

E ancora, ci saranno anche vari concerti nelle piazze dove i protagonisti saranno Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone, i primi tre cantanti classificati a The Voice of Italy, il talent show musicale in onda sulla RAI.

Inoltre su La3 TV nel corso delle prossime settimane potrete rivedere i momenti piu’ belli di questo 3 Allin-Tour!

Bella iniziativa da parte dell’operatore, per il momento è tutto, a presto!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?