Vodafone: tariffa Vodafone Summer Smart 500

 

Vodafone presenta la tariffa Vodafone Summer Smart, una tariffa con traffico incluso disponibile per tutti i clienti Vodafone che prevede i primi 3 mesi a canone scontato

Scritto da Redazione il 15/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 
Vodafone presenta la tariffa Vodafone Summer Smart, una tariffa con traffico incluso disponibile per tutti i clienti Vodafone che prevede i primi 3 mesi a canone scontato.

L'offerta prevede un monte traffico cosi composto:

500 minuti di traffico voce nazionale
500 sms al mese verso tutti
2 Gb di traffico dati

Il canone mensile è scontato per i primi 3 mesi a 7.50 euro mentre dal quarto mese, il canone sarà di 15 euro.

L’importo di 7,50 euro per il rinnovo di Summer Smart 500 sarà addebitato sul traffico disponibile. Se in fase di rinnovo il traffico disponibile e’ inferiore a 7,50 euro, il pacchetto rimarrà attivo e sarà sufficiente ricaricare per poterlo utilizzare. Dopo il terzo mese il rinnovo di Summer Smart 500 costerà 15 euro al mese.

Vodafone Summer Smart 500 e Smart 350 edizione limitata: pregi e difetti

 
Dopo il preambolo della pagina precedente, consideriamo le offerte.
 
Partendo con Vodafone, ora elenchiamo le caratteristiche più significative di ciascuna dedicate ai nuovi clienti (per i già clienti consigliamo di leggere la presenza di eventuali costi di cambio piano). Vista la mole di offerte che prendiamo in considerazione, per gli approfondimenti consigliamo di consultare i siti dei rispettivi operatori.
 
Vodafone ha due offerte tutto incluso verso tutti. La prima (Summer Smart) costa 7,50 euro purtroppo solo per i primi tre mesi, mentre la seconda(Smart 350) ha un prezzo bloccato per sempre e proprio per questo è più interessante. Inoltre si faccia attenzione a sforare la soglia internet, in quanto sono previsti costi aggiuntivi.
 

 
Vodafone Summer Smart 500

Pro: In promozione a 7,50 euro. Contro: la promozione dura solo tre mesi, poi si pagano 15 euro; oltre i 2 GB la soglia è a pagamento; chiamate con tariffazione di 30 secondi.
• 500 minuti verso tutti
• 500 SMS verso tutti
• 2 GB di internet
• 7,50 euro per 3 mesi, pio 15 euro al mese

Vodafone Smart 350 Limited Edition

Pro: prezzo fisso per sempre. Contro: oltre il GB la soglia è a pagamento; chiamate con tariffazione di 30 secondi.
• 350 minuti verso tutti
• 350 SMS verso tutti
• 1 GB di internet
• 9,90 euro al mese per sempre
 

Vodafone Summer Smart 500, i dettagli del piano

 
Se si è in cerca di un piano che metta a disposizione una discreta mole di minuti e messaggi, per l'estate è possibile scegliere Summer Smart 500 di Vodafone.
Il piano è del genere 'tutto incluso' e pertanto include minuti, SMS e traffico internet. Nello specifico, per 500 minuti di telefonate verso tutti, per 500 SMS e per 2 GB di internet veloce si pagano 15 euro al mese. Sono inclusi anche minuti illimitati verso un numero preferito Vodafone, che deve essere indicato dopo la sottoscrizione.
 

 
Tuttavia, facendo parte della promozione estiva di Vodafone, il piano è a metà prezzo per i primi tre mesi. Ciò significa che costa 7,50 euro, decisamente un buon prezzo. E se 15 euro al mese sembrano troppi, nulla toglie che, trattandosi di un piano ricaricabile, al termine dei tre mesi si possa cambiare piano o addirittura operatore.
 
Si noti tuttavia che coloro che sono già clienti Vodafone devono pagare un costo di attivazione (o in questo caso di cambio piano) pari a ben 19 euro. Tutti gli altri non pagano niente. L'attivazione dell'offerta Summer Smart 500 può essere portata a termine al massimo entro il 31 Luglio 2013.
 
Dettagli - Le chiamate sono scalate con scatti anticipati di 30 secondi. In caso di superamento della soglia dei minuti e delle chiamate prima del rinnovo mensile, il costo per ciascuno è quello previsto dal proprio piano tariffario di base.
 
In ogni caso se si sta per superare la soglia a disposizione si riceve un SMS di avviso. E' comunque possibile controllare quando si vuole la propria situazione scaricando l'app My190, consultando la propria area personale del sito vodafone.it oppure telefonando al 414.
 
Disattivazione - Per disattivare il rinnovo automatico del piano è sufficiente una telefonata al 42071; altrimenti si può gestire tutta dalla propria area personale 190 fai da te.
 
Smart 350 Limited Edition - Se si intende scegliere un piano tutto compreso il cui costo mensile non superi i 10 euro, è possibile attivare Smart 350 Limited Edition. Con 9,90 euro al mese (prezzo bloccato per sempre) si hanno a disposizione 350 minuti di chiamate, 350 SMS e 1 GB di internet (con soglie settimanali da 250 MB).
Per altre informazioni, consigliamo di consultare il sito Vodafone.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?