Vodafone Fibra in 27 citta' italiane entro l'estate

 

Vodafone lancia l'offerta Fibra per portare la fibra ottica nelle prime 27 citta’ italiane già entro l'estate

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Vodafone lancia l'offerta Fibra per portare la fibra ottica nelle prime 27 citta’ italiane già entro l'estate.

Vodafone ha presentato la offerta per l'internet veloce a casa in fibra ottica, con una copertura che copre già 27 città italiane. Con obiettivo l'estensione della copertura nei prossimi mesi, nelle principali città italiane sarà possibile navigare fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload.

Le prime 27 città dove sarà disponibile l’offerta in banda ultralarga di Vodafone sono: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Brindisi, Catania, Catanzaro, Como, Firenze, Forli’, Genova, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Reggio Emilia, Roma, Taranto, Torino, Treviso, Varese, Venezia, Verona, Vicenza.

Vodafone Fibra

Per i primi 6 mesi tutti i nuovi clienti Fibra potranno pagare lo stesso prezzo delle offerte ADSL.

Le offerte Fibra di Vodafone:

- Fibra Vodafone e telefono Start: al costo di 39 euro al mese si ha navigazione illimitata in fibra ottica (30 Mbps in download e 3 Mbps in upload), chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e i cellulari Vodafone a un costo di 19 cent per chiamata. Per i primi sei mesi il costo scende a 32 euro al mese invece di 39 euro al mese.

- Fibra Vodafone e telefono Senza Limiti: al costo di 45 euro al mese si ha navigazione illimitata in fibra ottica (30 Mbps in download e 3 Mbps in upload), chiamate nazionali e internazionali verso Europa e Nord America incluse e le chiamate verso i cellulari Vodafone. Per i primi sei mesi il costo scende a 39 euro al mese invece di 45 euro al mese.

Inoltre, aggiungendo il pacchetto CASA al costo di 3 euro in più al mese per i primi 36 mesi, si ricevono il router wifi Vodafone Station2, una chiavetta internet con 1GB di traffico dati in mobilità incluso, segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate incluse e, a partire da settembre, Rete Sicura, il servizio che protegge la navigazione Internet direttamente sulla rete.

N.B.: Tutte le offerte Fibra e Telefono prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro.

Per maggiori informazioni: Vodafone.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?