Fastweb: internet mobile da chiavetta a 5 euro al mese

 

Con Fastweb navigare in mobilità è semplice

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Con Fastweb navigare in mobilità è semplice. Con 5 euro al mese si hanno 40 ore mensili da consumare dove, come e quando si vuole.

L'offerta alla quale alludiamo si chiama EasyWeb e consente di abbinare l'acquisto di una chiavetta o di un router a partire da 19 euro. Nel caso si acquisti uno dei due prodotti, si sottoscrive un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Se invece si è in cerca di un'offerta più corposa, è possibile optare per SuperWeb, che con 15 euro al mese consente di navigare per 15 GB alla velocità massima consentita dalla rete mobile Fastweb. Il pacchetto include anche una chiavetta UMTS a 1 euro, che se viene acquistata fa sottoscrivere un vincolo di 24 mesi.

In caso di superamento della soglia, per il piano EasyWeb è previsto un costo extra soglia, mentre con SuperWeb viene semplicemente abbassata la velocità di navigazione a un massimo di 64 kbps fino al rinnovo successivo.

La domanda principale che ci si pone quando si è in procinto di acquistare una nuova offerta è "casa mia è coperta dal segnale internet"? Per verificarlo andando sul sicuro, consigliamo di recarsi presso un punto vendita Fastweb e di farsi dare una SIM di prova. Eventualmente è possibile controllare anche questo strumento online, ma se si vuole la certezza consigliamo di optare per l'altra alternativa.

Eventualmente è possibile chiedere informazioni sui piani internet facendosi telefonare da un opertore. In questo caso è sufficiente selezionare la voce in alto a destra "Hai bisogno di aiuto per abbonarti?".

Per altre informazioni, consigliamo di consultare la scheda di EasyWeb e di SuperWeb.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?