Stasera Trofeo Tim in diretta su Canale 5

 

Dopo alcune settimane di quiete, ricominciano le amichevoli di lusso del calcio estivo

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Dopo alcune settimane di quiete, ricominciano le amichevoli di lusso del calcio estivo. Questa sera in diretta su Canale 5 va in onda il Trofeo Tim, al quale parteciperanno Juventus, Milan e Sassuolo. La neopromossa in Serie A prende il posto dell'Inter di Mazzarri, che ha deciso di non interrompere la preparazione atletica.

Il primo evento di lusso del calcio estivo, di cui Tim è lo sponsor principale, si svolgerà a Reggio Emilia con l'inizio fissato per le 20.45. Ma prima delle partite più attese scenderanno in campo le squadre della "Junior TIM Cup – speciale Trofeo TIM" degli oratori della Santa Vergine Maria Consolata (Pontenuovo di Sassuolo - MO) e dell'Unità Pastorale Madonna della Neve (Reggio Emilia).

Per Milan, Juventus e Sassuolo sarà un'occasione per vedere al lavoro i nuovi acquisti estivi. Ci saranno comunque molte assenze di lusso (Balotelli, Chiellini, Montolivo, Buffon, Pirlo, El Shaarawy, solo per citarne alcuni), infatti i reduci della Confederations Cup si aggregheranno ai ritiri solamente nei prossimi giorni.

Ecco i convocati della Juventus di Antonio Conte: Ogbonna, Vucinic, Tevez, De Ceglie, Peluso, Llorente, Motta, Rossi, Padoin, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Matri, Isla, Rubinho, Buchel, Untersee, Magnusson, Garcia Tena, Penna, Citti.

Anche il Milan di Massimiliano Allegri risponde con 23 convocati: Abbiati, Amelia, Gabriel; Antonini, Bonera, Constant, Mexes, Zaccardo, Zapata; Boateng, Cristante, Emanuelson, De Jong, Nocerino, Poli, Piccinocchi, Strasser, Traoré; Niang, Oduamadi, Petagna, Kingsley Boateng, Robinho.

La prima partità della tredicesima edizione del Trofeo Tim sarà Milan contro Juventus. Arriverà poi il battesimo per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, che sfiderà prima la perdente del match e poi la vincente. Tutti gli scontri avranno una durata di 45 minuti e, in caso di parità, prevedono come la conclusione i calci di rigore.

Tim è sponsor del Campionato di Calcio di Serie A e delle principali manifestazioni della Lega Serie A.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?