Wind, le tariffe di telefonia mobile e fissa diventano piu' allettanti

 

Nonostante l'Estate non sia tanto torrida quanto quella dello scorso anno, Wind da un'ulteriore rinfrescata alle proprie offerte di telefonia mobile e fissa

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Nonostante l'Estate non sia tanto torrida quanto quella dello scorso anno, Wind da un'ulteriore rinfrescata alle proprie offerte di telefonia mobile e fissa.

Da oggi All Inclsuive Big cresce in termini di soglie per minuti e SMS, lasciando invariato il prezzo. Per i piani in abbonamento cresce il catalogo degli smartphones dedicato alle offerte All Inclusive in Special Edition. Spunta un'opzione per chiamare senza limiti altri numeri Wind. Infine, per quanto concerne la telefonia fissa, l'offerta Absolute ADSL diventa ancora più competitiva.

All Inclusive Big, che recentemente era passata, sempre mantenendo il costo mensile di 10 euro, da 300 minuti e SMS a 400 minuti e SMS, ora fa un altro passo in avanti e si trasforma in All Inclusive Big Super. Sempre per 10 euro al mese a disposizione il cliente ha 460 minuti di chiamate verso tutti, 460 SMS e 2 GB di traffico internet.

Si noti che le chiamate sono tariffate sui secondi effettivi di conversazione e che se si supera la soglia dati mensile non ci sono costi aggiuntivi (viene però rallentata la velocità di connessione).

Con Cogli l'Attimo è possibile abbinare a ciascuna delle offerte All Inclusive, con minuti e SMS verso tutti, minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri Wind. Il costo dell'opzione è di 3 euro al mese. Facciamo un esempio: se si ha attiva l'offerta All Inclusive Fresh (120 minuti, 120 SMS e 2 GB di internet) a 6 euro al mese, è possibile abbinare Cogli l'Attimo a 3 euro in più per avere anche le telefonate senza limiti verso i numeri Wind.

Per i clienti in abbonamento che hanno intenzione di acquistare uno smartphone a rate, nel catalogo sono stati inseriti dei telefoni in Special Edition a partire da 9 euro al mese. Con Unlimited e Unlimited Premium, oltre a Samsung Galaxy S4 è possibile optare tra Htc One (nella foto sotto), Nokia Lumia 925 e BlackBerry Z10.

Htc One

Per quanto concerne l'offerta dedicata alla telefonia fissa, con Absolute ADSL ci sono risparmi su tutte le chiamate. Con 24,95 euro al mese sono inclusi navigazione ADSL senza limiti e chiamate verso tutti i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta. Prima di attivare l'offerta è necessario fare una verifica della copertura.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?