Vodafone Unlimited Party 2013 a Gallipoli, Napoli e Fregene

 

Vi segnaliamo tre appuntamenti imperdibili per chi ama musica e divertimento: i Vodafone Unlimited Party di Gallipoli, Napoli e Fregene

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Vi segnaliamo tre appuntamenti imperdibili per chi ama musica e divertimento: i Vodafone Unlimited Party di Gallipoli, Napoli e Fregene. Tre serate organizzate da Vodafone per animare in musica l’estate 2013.

Vodafone Unlimited Party 2013

Il primo appuntamento è per giovedì 25 luglio al Parco Gondar di Gallipoli con il primo party Unlimited delle vacanze: la serata comincia alle 22:00 con il sound di Congorock e Pink is Punk, per infiammarsi poi con l’electro house di Steve Aoki. 

Vodafone Unlimited Party 2013

Il secondo appuntamento è in programma per martedì 30 luglio all’Arenile di Napoli con il secondo Vodafone Unlimited Party: la serata prenderà il via dalle 20:00. Sul palco si avvicenderanno Daddy’s Groove, Congorock, Pink is Punk e le gemelle Nervo, artiste di punta della serata.

Vodafone Unlimited Party 2013

Terzo ed ultimo appuntamento è in programma il 4 agosto al Janga Beach di Fregene: Pink is Punk e Sebastian Ingrosso chiuderanno il tour Vodafone Unlimited 2013.

I concerti sono gratuiti. Solo per chi è cliente Vodafone, avrà un accesso agevolato (ulteriori dettagli su in cosa questo consiste non lo ha specificato Vodafone).

Per chi non potrà essere presente in carne e ossa agli eventi, sarà possibile seguire il live twitting degli eventi con l’hashtag #VodafoneUnlimitedParty su Twitter.

Maggiori informazioni e dettagli sulla tab della pagina Facebook di Vodafone Unlimited.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?