Tim x Te: Internet, Ricariche Bonus e Smartphone Gratis

 

Tim fa un'offerta che differisce dai pacchetti 'tutto incluso' che vanno tanto di moda in questo momento

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tim fa un'offerta che differisce dai pacchetti 'tutto incluso' che vanno tanto di moda in questo momento. Si chiama "Tim per Te", consente di avere bonus di traffico ogni volta che si effettua una ricarica, traffico internet e offre anche uno smartphone gratuito.

Tim per Te ha un costo mensile di 10 euro e, oltre al telefono e al bonus per le ricariche, include anche 1 GB di traffico internet mensile. Come si nota, mancano i pacchetti dedicati alle chiamate e agli SMS, che eventualmente possono essere attivati in un secondo momento (basta scegliere tra le tante offerte che Tim fa).

Il costo mensile può essere recuperato parzialmente con l'erogazione del traffico bonus. Il bonus ripaga la fedeltà del cliente. Infatti durante il primo anno è del 20%, ma poi cresce. Nel secondo anno passa al 25%, diventa del 30% il terzo anno, nel quarto passa al 40% e nel quinto arriva al 50%.

La parte più interessante dell'offerta probabilmente è quella dello smartphone gratuito. Il cliente potrà scegliere tra diversi modelli:

BlackBerry Q10
BlackBerry Z10 (LTE)
Samsung Galaxy S3
BlackBerry Q5
Htc One SV
Nokia Lumia 820 (LTE)
Nokia Lumia 620
Samsung Galaxy S3 Mini NFC
Htc Windows Phone 8S

Per quanto riguarda la navigazione internet, in caso di superamento del GB mensile non ci sono costi aggiuntivi. Viene solamente abbassata la velocità di navigazione a un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Facciamo un breve riepilogo dell'offerta. Ecco le caratteristiche principali di Tim per Te:

• costo mensile 10 euro
• bonus a ogni ricarica (dal 20% del primo anno al 50% dal quinto anno in poi)
• smartphone a scelta a 0 euro
• 1 GB di traffico internet


Facciamo notare che la scelta del telefono prevede la sottoscrizione di un contratto in abbonamento della durata di 24 o di 30 mesi (in funzione del modello). Bisogna abbinare una carta di credito per l'addebito degli importi mensili. In caso di cessazione anticipata della rateizzazione o dell’offerta verrà addebitato un corrispettivo (che anche in questo caso dipende dal modello scelto) e non si avrà più diritto a ricevere nuovi bonus alla ricarica.

Tim per Te è attivabile da tutti coloro che sono clienti Tim da almeno un anno. E' sufficiente recarsi presso un punto vendita autorizzato per portare a termine la procedura e per scegliere il telefono.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina o recarsi presso un rivenditore autorizzato Tim.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?