Come Viaggiare all'Estero con i Pacchetti Tutto Incluso di Wind

 

Wind propone dei pacchetti "All Inclusive Europa & USA" per comunicare con prezzo bloccato in caso si vada in vacanza all'estero

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Wind propone dei pacchetti "All Inclusive Europa & USA" per comunicare con prezzo bloccato in caso si vada in vacanza all'estero. L'offerta è disponibile nelle versioni ricaricabile e abbonamento e ha un prezzo che parte da 2 euro al giorno.

Il pacchetto per rimanere in contatto con le persone care in Italia nella versione ricaricabile costa 2 euro, costo che viene scalato solamente nei giorni di effettivo utilizzo, e comprende 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30 MB di traffico internet.

La versione in abbonamento di All Inclusive Europa & USA invece costa 7 euro e dura una settimana. Include 120 minuti di chiamate, 120 SMS e 120 MB di traffico internet.

L’opzione è valida per le chiamate verso fissi e mobili (effettuate e ricevute), per gli SMS e per il traffico internet generato da paesi della zona UE e degli Stati Uniti. La si può usare anche per ascoltare i messaggi nella segreteria telefonica, ma non per le videochiamate.

Per quanto riguarda le chiamate, la tariffazione è basata sui secondi effettivi di conversazione. Al superamento della soglia viene applicato un costo di 29 centesimi al minuto per le chiamate effettuate e di 8 centesimi al minuto per quelle ricevute.

Per la parte internet, se si supera la soglia si pagano 54 centesimi al MB. Si noti che al superamento dei 30 o dei 120 MB viene applicato il servizio di controllo della spesa del traffico dati all'estero.

Il traffico non utilizzato nell'arco della giornata (per la versione ricaricabile) o nella settimana (abbonamento) scade e non potrà più essere utilizzato.

Per la versione ricaricabile è comunque possibile controllare in ogni momento il residuo delle soglie digitando *123*74# [invio] oppure inviando un SMS, con testo SALDO, al 4155.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.


I paesi inclusi nell'offerta sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro,Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, Mayotte, La Reunion), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?