Vodafone: le app del Windows Phone Store si possono pagare con credito telefonico

 

Da oggi i clienti Vodafone possono scaricare le applicazioni dal Windows Phone Store su Nokia Lumia pagando tramite il credito telefonico della propria SIM

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Da oggi i clienti Vodafone possono scaricare le applicazioni dal Windows Phone Store su Nokia Lumia pagando tramite il credito telefonico della propria SIM.

Scaricare applicazioni a pagamento sul proprio Nokia Lumia da oggi è ancora più facile e comodo. Tutti i clienti Vodafone Italia che possiedono uno smartphone della gamma Lumia del produttore finlandese possono, infatti, comprare i contenuti digitali presenti sul Windows Phone Store senza bisogno di inserire la carta di credito, in quanto l’importo può essere scalato direttamente dal proprio credito telefonico per i clienti pre-pagati o addebitato in bolletta per i clienti con abbonamento.

Vodafone

Il Windows Phone Store è in costante crescita e offre oggi più di 165.000 applicazioni che consentono di personalizzare il proprio Lumia come meglio si vuole.

Partner ufficiali del Windows Phone Store sono JobLens, Pandora, Foursquare, Burton, Viber, Nimbuzz, Line, ESPN Hub, LinkedIn, TripAdvisor, Vimeo, Weather Channel, WhatsApp e GoPro, a cui si aggiungeranno a breve Vine e Flipboard.

Vodafone è il primo operatore telefonico in Italia a consentire l’addebito sul conto telefonico come metodo di pagamento sul Windows Phone Store.

Ricordiamo che per gli smartphone della gamma Nokia Lumia sono disponibili una serie di contenuti in esclusiva:

FIFA 13. Sul gioco ufficiale FIFA per Windows Phone 8 le partite prendono vita grazie alla grafica sorprendente e al sistema di controllo più reattivo mai realizzato. Oltre 30 campionati, 500 squadre su licenza, più di 15.000 giocatori e 32 stadi reali.

Halo: Spartan Assault. Tutta l'adrenalina del combattimento di Halo sui dispositivi Lumia, con 25 missioni ricche di azione contro i Covenant mentre vengono scoperte le origini del programma Spartan Ops e del comandante Spartan di Halo 4, Sarah Palmer.

NBA Jam. I campioni delle 30 squadre NBA in questo gioco di basket dall’azione mozzafiato 2 contro 2.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?