Tre Italia: le 3 offerte Tutto Incluso in Abbonamento

 

Oggi diamo uno sguardo alle offerte in abbonamento "solo SIM" con prezzo speciale che Tre Italia offre a tutti nuovi clienti

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Oggi diamo uno sguardo alle offerte in abbonamento "solo SIM" con prezzo speciale che Tre Italia offre a tutti nuovi clienti. Si chiamano "Top SIM" e si dividono in tre formati.

Se si ha già uno smartphone e si è in cerca di un'offerta 'tutto incluso', si può prendere in considerazione la gamma Top SIM di Tre. I piani partono dai 10 euro al mese di Top SIM 800, passano per i 20 euro al mese di Top SIM 1600 e toccano i 30 euro al mese con Top SIM Infinito. Solo con quest'ultima, però, la tassa di concessione governativa è scontata per sempre.

Top SIM 800 è in promozione a 10 euro al mese (anzichè 25) per chi passa a Tre mantenendo il numero di telefono. Mette a disposizione 200 minuti di chiamate alla settimana verso tutti, 50 SMS e 500 MB di traffico internet. Su base mensile le soglie equivalgono a 800 minuti, 200 SMS e a 2 GB.

Top SIM 1600 è in promozione a 20 euro al mese (anzichè 35) per chi passa a Tre e mette a disposizione 400 minuti di chiamate alla settimana, 100 SMS e 500 MB di traffico. Su base mensile le soglie corrispondono a 1600 minuti, 400 SMS e a 2 GB.

Per queste due offerte si deve aggiungere al costo mensile la tassa di concessione governativa, che è pari a 5,16 euro per uso personale e a 12,91 euro per uso affari. Nell'offerta successiva, invece, la TCG è già inclusa nel canone mensile.

Top SIM Infinito costa 30 euro al mese (anzichè 45) ed è sempre in promozione verso i clienti che passano a Tre con il processo di portabilità del numero. Include minuti e SMS senza limiti, verso tutti, oltre a 20 GB mensili (che in realtà sono conteggiati in 5 GB su base settimanale).

Per tutti e tre i piani, le chiamate sono tariffate sulla base dei secondi effettivi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. Se si supera la soglia internet, invece, sotto rete Tre si pagano 5,04 euro al GB con tariffazione (anche in più sessioni) sugli effettivi kB consumati. Per la navigazine internet in roaming nazionale il costo è di 60,5 centesimi al MB con tariffazione a kB.

Le proposte sono valide in caso di passaggio a Tre entro il 30 Settembre. Per gli abbonamenti Top è previsto un vincolo di 12 mesi e un corrispettivo in caso di recesso anticipato.

Cinema gratis per tutto il 2013 - Si noti che tutti i clienti Tre hanno la facoltà di richiedere la carta Grande Cinema, che consente di andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana dal lunedì al venerdì nelle sale convenzionate.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?