Tre: Come sfruttare la Promozione Grande Cinema 3

 

Tutti i clienti Tre hanno la possibilità di andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana richiedendo la carta Grande Cinema 3

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tutti i clienti Tre hanno la possibilità di andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana richiedendo la carta Grande Cinema 3. Scopriamo come richiederla.

Nuovi e vecchi clienti possono arricchire la gamma di servizi offerti da Tre inoltrando la richiesta per la carta Grande Cinema 3. E' gratuita e consente di andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana dal lunedì al venerdì per gli spettacoli nelle sale convenzionate.

Come richiedere la tessera - Per inoltrare la richiesta è sufficiente recarsi sul sito www.grandecinematre.it. Da qui è necessario cliccare su "Richiedi la Card" e successivamente inserire i propri dati. In alternativa si può chiamare il numero 4082.

Eventuali problemi possono nascere dal fatto che sia stata domandata la portabilità del numero da pochissimi giorni e che il numero Tre non sia ancora stato attivato; in questo caso basterà aspettare qualche giorno per il completamento della transizione e poi sarà possibile ripetere la richiesta.

La tessera Grande Cinema 3 può avere un intestatario diverso da quello della SIM

Si noti che il destinatario della tessera non deve necessariamente combaciare con l'intestatario della SIM. Per fare un esempio, un papà può richiedere l'attivazione della card registrandola a nome del figlio.

Una volta compilata la richiesta, bisogna aspettare. Entro 15 giorni lavorativi la tessera arriva presso l'indirizzo indicato. A questo punto è sufficiente, sempre dal sito www.grandecinematre.it (o per telefono al 4082), andare su "Hai già la Card? Attivala". L'attivazione è un processo che richiede meno di un minuto.

Ci vogliono 15 giorni prima che venga recapitata a casa

Quando la tessera è stata attivata, bisogna controllare la presenza di ingressi disponibili. Per farlo è necessario inserire il codice identificativo nel riquadro "ingressi Disponibili" (sempre dello stesso sito).

In alternativa, per non doversi ogni volta collegare al browser, si può scaricare sul proprio smartphone l'applicazione Grande Cinema 3 dall'App Store, dal Google Play, dall'Ovi Store o dal Windows Phone Store. Successivamente si collega il numero della tessera inserendo il codice identificativo e la password che è stata ricevuta tre settimane prima via SMS.

E' valida per tutto il 2013 e si attiva per 30 giorni se si effettua una ricarica da almeno 10 euro

La card Grande Cinema 3 è valida per tutto il 2013. Per tenerla attiva è sufficiente fare una ricarica di almeno 10 euro. Se passano più di 30 giorni tra una ricarica e la successiva, la tessera viene temporaneamente sospesa.

Alla prima ricarica utile, la validità viene rinnovata per 30 giorni. Si noti che le settimane di validità vanno dal lunedì al venerdì incluso e che se si attiva la tessera, per esempio, il 15 Agosto, essa rimane attiva fino alla settimana di metà Settembre.

Tra i cinema convenzionati ci sono i circuiti The Space e Uci Cinemas

I cinema che aderiscono all'iniziativa sono tutti quelli del circuito The Space e Uci Cinema. Si noti che l'ingresso gratuito è valido dal lunedì successivo alla settimana di uscita dei film nelle sale e che riguarda solamente le proiezioni 2D.

Per tutte le altre informazioni è possibile collegarsi a questa pagina o recarsi presso un rivenditore autorizzato Tre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?