PosteMobile, 19 euro al mese per Chiamate Illimitate e 1 GB di Internet

 

Se si è in cerca di un'offerta che consenta di telefonare senza limiti, allora è possibile prendere in considerazione la proposta di Poste Mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si è in cerca di un'offerta che consenta di telefonare senza limiti, allora è possibile prendere in considerazione la proposta di Poste Mobile.

Con il piano tariffario Lib Con Tutti sono incluse chiamate verso tutti i numeri nazionali (escluse le numerazioni speciali a pagamento) e inoltre è previsto 1 GB di traffico dati.

Il costo è di 19,90 euro al mese ed è in promozione per 10 anni per tutti coloro che si presentano presso un ufficio postale entro il 31 Agosto domandando la portabilità del numero.

Gli SMS, che non sono inclusi nella soglia mensile, hanno un costo di 8 centesimi ciascuno.

Per coloro che sono già clienti PosteMobile e che vorrebbero scegliere questo piano, il costo è decisamente più alto. Intanto è richiesto un costo di attivazione di 16 euro e poi la quota mensile è di ben 28,50 euro.

In questo caso consigliamo caldamente di cambiare operatore telefonico.

Per esempio con 19 euro al mese con Wind All Inclusive King si hanno 900 SMS, 900 minuti e 2 Gb di internet. Con 10 euro al mese Vodafone e Tim offrono "Special", che include 400 minuti, 1000 SMS e 2 GB di internet. Tre con All Inclusive Big con 10 euro al mese offre 800 minuti, 800 SMS e 1 GB di internet.

Detto questo, torniamo al piano Lib con Tutti. Se non il piano non viene rinnovato, magari per mancanza di credito, la tariffa è di 16 centesimi per le chiamate (senza scatto alla risposta e con tariffazione anticipata ogni 30 secondi), 12 centesimi per gli SMS e 2,50 euro al giorno (scalati solo nei giorni di effettivo utilizzo) per 250 MB di internet.

Per altre informazioni è possibile recarsi presso un Uffico Postale oppure si può dare uno sguardo alla pagina della promozione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?