Tre: nuova tariffa Scegli Venti e All in Large Estate

 

Tre presenta la nuova promozione Scegli Venti, da abbinare alla tariffa Tre All in Large Estate, una tariffa promozionale dedicata a chi passa a Tre mantenendo il proprio numero

Scritto da Redazione il 06/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 
Tre presenta la nuova promozione Scegli Venti, da abbinare alla tariffa Tre All in Large Estate, una tariffa promozionale dedicata a chi passa a Tre mantenendo il proprio numero.

La nuova offerta prevede la possibilità di usufruire del seguente pacchetto:

800 minuti di chiamate voce, da utilizzare per un limite di 200 minuti a settimana

800 sms, da utilizzare per un limite di 200 sms a settimana

1 GB di navigazione dati sotto rete Tre, con 250 Mb a settimana

Un Samsung Galaxy S4 incluso

a fronte di un canone mensile di 20 euro

E' possibile attivare questa promozione per i clienti che richiedono la portabilità entro il 30 Settembre 2013.

Tre: oggi e' l'ultimo giorno per attivare le offerte All In Estate

 
Oggi è l'ultimo giorno valido per sfruttare le offerte All In in formato estivo di Treche mettono a disposizione minuti di chiamate, messaggi e traffico internet a un prezzo decisamente più competitivo rispetto alla concorrenza.
 
Finita l'Estate, opertori come Vodafone e Tim hanno ritirato la gamma di offerte estive, di fatto tornando indietro di diversi mesi a inizio 2013. Con 10 euro al mese, per esempio, si possono avere 350 minuti di chiamate, 350 SMS e traffico internet.
 
Salvo proroghe, Tre rimane l'unica società che offre tariffe tutti incluso a partire da 4 euro al mese. I formati che si possono scegliere sono tre: All In SmallAll In Medium Estate eAll In Large Estate. La prima con 1 euro alla settimana (4 al mese) mette a disposizione 30 SMS, 30 minuti e 250 MB di internet (120 SMS, 120 minuti e 1 GB).
 

 
Le altre due possono contare della promozione estiva e, allo stesso prezzo di inizio 2013, offrono più minuti e messaggi. La taglia Medium Estate ogni settimana costa 1,50 euro e include 100 SMS, 100 minuti e 250 MB (400 SMS, 400 minuti e 1 GB a 6 euro al mese). La versione Large Estate invece include 200 SMS, 200 minuti e 250 MB a 2,50 euro alla settimana (800 SMS, 800 minuti e 1 GB a 10 euro al mese).
 
Per quanto riguarda le chiamate, queste sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione e possono essere inviate verso tutti, proprio come gli SMS. I MB devono - e solo i MB - essere consumati sotto la rete 3G di Tre. Per vedere se la propria zona è coperta, consigliamo di consultare questa pagina.
 
Ma per essere proprio sicuri si può sempre andare in un negozio Tre e farsi dare una SIM di prova (gratuita e con 3 euro di traffico). In questa maniera si potrà provare in prima persona se a casa propria, a lavoro o nei luoghi d'interesse c'è il segnale. Fatto il test, basta tornare allo stesso negozio e procedere con l'attivazione di una delle tre tariffe ricaricabili appena citate.
 
Il limite di queste offerte è rappresentato dal traffico dati. 250 MB alla settimana potrebbero non sembrare moltissimi, specie per chi non può appoggiarsi a una rete WiFi di tanto in tanto per risparmiare MB (tutto sommato anche le offerte di Tim e Vodafone offrono 'solo' 1 GB). In caso di superamento della soglia, sono previsti dei costi extra. Le soglie vengono azzerate ogni sabato notte a mezzanotte.
Grande Cinema - Tutti i clienti Tre hanno diritto ad avere la tessera Grande Cinema, che consente di andare al cinema una volta alla settimana, dal lunedì al venerdì. La si può richiedere solamente quando il passaggio a Tre è stato concluso. Di norma impiega quasi un mese a essere recapitata. La tessera, valida per tutto il 2013, rimane attiva per un mese ogni volta che si fa una ricarica di almeno 10 euro.
Facciamo un riepilogo sulle tre proposte:
• All In Small: 30 minuti, 30 SMS, 250 MB a 1 euro alla settimana;
• All In Medium Estate: 100 minuti, 100 SMS, 250 MB a 1,50 euro alla settimana;
• All In Large Estate: 200 minuti, 200 SMS, 250 MB a 2,50 euro alla settimana.
Per tutte le altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?