Tre Top SIM Infinito: 20 GB, SMS e Chiamate Illimitati a 30 euro al mese

 

Se si sta cercando un piano tariffario che sia in grado di garantire un'ampia soglia di GB assieme a minuti e SMS, allora un consiglio è quello di prendere in considerazione la tariffa Top SIM Infinito di Tre Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si sta cercando un piano tariffario che sia in grado di garantire un'ampia soglia di GB assieme a minuti e SMS, allora un consiglio è quello di prendere in considerazione la tariffa Top SIM Infinito di Tre Italia.

Top SIM Infinito è un pacchetto che include SMS e internet senza un limite mensile, assieme alla bellezza di 20 GB di traffico internet. Per tutti coloro che lo attivano passando a Tre (promo Passa a 3), il costo è di 30 euro al mese.

Si tratta di un piano in abbonamento che, comunque, non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa. Ogni mese infatti vengono rimborsati (solo per privati) i 5,16 euro grazie alla promozione No tax.

L'offerta è valida per tutti coloro che passano a Tre entro il 30 Settembre. Gli abbonamenti Top SIM sono sottoscrivibili con carta di credito o addebito sul conto corrente. Prevedono un vincolo minimo di 12 mesi e il pagamento di un corrispettivo in caso di recesso anticipato.

Riepilogo dell'offerta Top SIM Infinito:

• minuti verso tutti senza limiti
• SMS verso tutti senza limiti
• 20 GB di traffico dati
• 30 euro al mese
• promozione No Tax
• vincolo minimo 12 mesi

Nel caso si superino i 20 GB di traffico mensile, è previsto un costo di navigazione pari a 5,04 euro al GB per connessioni sotto la rete Tre e di 60,5 centesimi al MB in roaming nazionale.

Il confronto - L'immagine che abbiamo allegato all'articolo evidenzia che, per quanto riguarda le offerte senza limiti in abbonamento di tutti gli altri operatori, quella Top SIM è la più vantaggiosa.

Controllo copertura - Per essere sicuri di essere raggiunti dalla rete dati Tre è sufficiente recarsi in un negozio e domandare una SIM di prova. Con questa si potranno fare i dovuti test nella propria abitazione e in tutti i luoghi d'interesse (lavoro, palestra, eccetera).

Grande Cinema Tre incluso - Tutti i clienti inoltre hanno la facoltà di domandare la card Grande Cinema Tre, che consente di andare a vedere un film alla settimana, da lunedì a venerdì, nelle sale convenzionate.

Con Tre è possibile sfruttare la rete veloce fino a 42 Mbps in più di 4200 comuni d'Italia. Per altre informazioni, è possibile consultare il sito Tre.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?