TIM: Premi assicurati con Ricarica Piu'

 

E' cominciato da poco più di un mese il concorso Tim Ricarica Più

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

E' cominciato da poco più di un mese il concorso Tim Ricarica Più. Per tutti coloro che effettuano una ricarica ci sono possibilità di vincere tanti premi, Apple iPhone 5 e tablet inclusi.

Ci sono due formati di ricarica e a ognuno corrispondono premi di diversa importanza. Se si sceglie quello da 12 euro, è possibile vincere un prodotto tra 3.000 smartphone e tablet.

La Ricarica Più da 12 euro mette in palio Apple iPhone 5 da 16 GB, Samsung Galaxy S3 Mini e Galaxy Tab 2 7.0. Si possono vincere anche cellulari tradizionali quali il Samsung E2200 e il Nokia 100.

Per tutte le ricariche, invece, c'è la possibilità di vincere un premio come 100 SMS verso tutti, 60 minuti verso Tim e fissi, una canzone MP3 da scaricare, 10 minuti e 10 SMS verso tutti e così via. Un premio è assicurato.

Come partecipare - La partecipazione è molto semplice. Basta eseguire una ricarica più da 6 o da 12 euro. Successivamente si rivece via SMS la comunicazione del premio vinto. Per riscuoterlo, basta rispondere al messaggio (la risposta è gratuita), anche non scrivendo nulla.

Ogni ricarica contempla un premio sicuro. Ma se si prova la Ricarica Più da 12 euro c'è anche la possibilità di vincere uno dei 3.000 tra smartphone e tablet in palio.

Apple iPhone 5

Come funzionano le Ricariche - Con Ricarica Più da 6 euro si ottengono 5 euro di credito telefonico assieme a 50 MMS da inviare verso tutti entro 30 giorni. Con quella da 12 euro si ottiene la ricarica da 10 euro più 100 MMS da inviare verso tutti entro 30 giorni.

Per altre informazioni consigliamo di consultare la sezione dedicata sul sito Tim.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?