Tre All In, tariffe Tutto Incluso a partire da 4 euro al mese

 

C'è tempo fino al 30 Settembre per scegliere una delle offerte All-In di Tre, che offrono minuti, SMS e internet a partire da 4 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

C'è tempo fino al 30 Settembre per scegliere una delle offerte All-In di Tre, che offrono minuti, SMS e internet a partire da 4 euro al mese.

Le offerte tutto incluso si dividono in tre: c'è la versione Large, quella Medium e quella Small. Per le prime due, fino a fine Settembre è valida la "Promo Estate", che raddoppia (o quasi) i minuti di chiamate e i messaggi da inviare verso tutti.

All In Large con Promo Estate offre 800 minuti di chiamate, 800 SMS e 1 GB di internet a 10 euro al mese. All In Medium con Promo Estate offre 400 minuti, 400 SMS e 1 GB a 6 euro al mese. Infine All In Small, per la quale non c'è la promozione estiva, mette a disposizione 120 minuti e SMS più 1 GB a 4 euro al mese.

Tre è abituata a fare i conteggi su base settimanale, pertanto le soglie da 800 minuti e SMS al mese diventano di 200 alla settimana. Stessa cosa avviene per i 400 minuti e SMS al mese, che corrispondono a 100 alla settimana, e per i 120 minuti e SMS, che diventano 30 alla settimana. Anche la parte internet viene spezzata: il GB è inteso come 250 MB alla settimana.

Il costo per All In Large diventa pertanto di 2,50 euro alla settimana, quello di All In Medium di 1,50 euro alla settimana e per All In Small si paga 1 euro alla settimana.

Tutte le chiamate sono scalate sui secondi effettivi di conversazione. Per quanto riguarda la parte internet, se si supera la soglia, si va incontro a costi extra. Pertanto basta organizzarsi in maniera da non superarla.

Per nuovi clienti - Le offerte All In sono valide per tutti coloro che passano a Tre mantenendo il numero di telefono.

Copertura dati 3 - Molti si interrogano sulla copertura della rete dati 3. Per risolvere il problema è sufficiente recarsi presso un negozio Tre e farsi consegnare una SIM di prova. E' gratuita e include 3 euro di traffico telefonico. In questa maniera è possibile testare in prima persona se la rete prende nei luoghi di interesse come la casa o l'ambiente di lavoro.

Per tutte le informazioni sui piani ricaricabili All In, è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?