Con TIM Special, Smartphone incluso a partire da 49 euro

 

Se si sta cercando un'opzione tariffaria del genere tutto incluso, con Tim Special fino al 30 Settembre è possibile acquistare uno smartphone a partire da 49 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si sta cercando un'opzione tariffaria del genere tutto incluso, con Tim Special fino al 30 Settembre è possibile acquistare uno smartphone a partire da 49 euro.

Tim Special non è cambiata: con 10 euro al mese il cliente ha a disposizione 1.000 SMS, 400 minuti di chiamate e 2 GB di traffico dati. La proposta ha delle soglie di traffico abbastanza esaurienti.

Probabilmente il dato più interessante riguarda proprio quello della soglia di 2 GB, che anche in caso di superamento non prevede costi aggiuntivi (viene abbassata però la velocità di navigazione a 32 kbps fino al rinnovo mensile successivo).

Quello che rende più interessante Tim Special è la possibilità, per tutti i nuovi clienti che arrivano da un altro operatore, di prendere uno smartphone sfruttando degli sconti.

Il più economico è Lg Optimus L3, che costa 49 euro (è scontato di 50 euro). Presentato a inizio 2012, il telefono ha come punto debole una scarsa memoria interna (decisamente inferiore al GB). Pertanto se si intende sceglierlo è necessario prendere in considerazione l'opportunità di acquistare una scheda di memoria microSD a parte.

Lo stesso sconto di 50 euro è applicato anche a Nokia Lumia 620. Lo smartphone, che può essere acquistato a 199 euro, si basa su Windows Phone 8. E' un prodotto piuttosto completo, anche se non particolarmente potente. Ha uno schermo WVGA a 3,8 pollici con tecnologia ClearBlack, processore dual core, 8 GB di memoria interna espandibile con schede fino a 64 GB, connettività NFC e fotocamera a 5 Megapixel con registrazione video in alta definizione 720p a 30 fps.

Se si vuole fare un salto di qualità, si può scegliere invece BlackBerry Z10 a 549 euro (scontato di 150 euro). Z10 ha ottime caratteristiche tecniche, tuttavia - per il momento - ci sono poche applicazioni (cosa che, invece, non succede su Android o iOS). Lo schermo è ha risoluzione HD e diagonale a 4,2 pollici. Ci sono poi il processore dual core, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM, connettività NFC, rete 4G e la fotocamera a 8 Megapixel con registrazione video 1080p a 30 fps.

Per altre informazioni sull'offerta è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?