Offerta Vodafone, Fibra e Telefono allo stesso prezzo dell'ADSL

 

Vodafone mette in promozione le proprie offerte di fibra ottica, posizionandole alla stessa fascia di prezzo delle proposte ADSL

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Vodafone mette in promozione le proprie offerte di fibra ottica, posizionandole alla stessa fascia di prezzo delle proposte ADSL.

Sul sito Vodafone.it è possibile scegliere tra tre offerte, scontate per sei mesi (o per un anno), il cui prezzo di partenza è di 32 euro al mese.

Si parte con Fibra e Telefono Start (32 euro per i primi 6 mesi e successivamente 39 euro). Oltre alla fibra ottica il pacchetto non include le telefonate, che sono tariffate a parte (dai 16 centesimi a chiamata in su). E' inclusa la chiavetta internet con 1 GB di traffico.

La via di mezzo è Fibra e Telefono Senza Limiti, che con 39 euro al mese per sei mesi (dal settimo mese 45 euro) include anche le telefonate verso i numeri fissi nazionali e internazionali e verso i cellulari Vodafone. Le chiamate nazionali verso altri numeri di cellulare costano 16 cent di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto. Anche qui c'è la chiavetta internet da 1 GB.

L'offerta termina con Fibra e Telefono 100 Mega, in offerta a 39 euro per il primo anno (e poi 45 euro). Questa offerta però è valida solo a Milano. E' praticamente identica alla precedente, a parte il fatto che garantisce una connessione più veloce e che include la chiavetta internet con 3 GB al posto di uno.

Pacchetto Casa - Ai costi che abbiamo enunciato si deve aggiungere il pagamento del cosiddetto 'pacchetto casa', pari a 99 euro (se si opta per la soluzione unica) oppure a 3 euro per 36 mesi.

Oltre al canone mensile per l'offerta e al pacchetto casa, se non si passa a Vodafone effettuando la portabilità del numero fisso è previsto anche il pagamento del costo di attivazione per la nuova linea, che è pari a 2 euro per 36 mesi.

La sottoscrizione del contratto consente di avere a casa la Vodafone Station 2 senza spese di spedizione.

Le offerte Fibra e Telefono prevedono una durata contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato si paga una penale di 45 euro. A questa si vanno ad aggiungere le quote residue del pacchetto casa e dell'eventuale attivazione della nuova linea.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?