4Mobile, il nuovo operatore mobile in Italia

 

Nasce proprio in queste ultime ore un nuovo operatore telefonico per quanto riguarda la telefonia cellulare, si chiama 4Mobile ed opererà sulle reti messe a disposizione di Tre Italia (copertura nazionale del 97 percento)

Scritto da Pietro Oliveri il 24/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Nasce proprio in queste ultime ore un nuovo operatore telefonico per quanto riguarda la telefonia cellulare, si chiama 4Mobile ed opererà sulle reti messe a disposizione di Tre Italia (copertura nazionale del 97 percento).

Attualmente non si hanno moltissime informazioni sulla nuova compagnia, sappiamo che è stata fondata da una società Inglese (Network Global Alliance LTD) che ha dichiarato di voler operare completamente in Italia, Svizzera, Francia, Austria e Germania entro il 2014.

Al momento non si conoscono a fondo le tariffe offerte dalla nuova azienda, quel che è sicuro è che offrirà la possibilità di sfruttare la rete 4G LTE ove presente e che la tariffa base permetterà di effettuare chiamate a 4 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

L’azienda ha dichiarato di avere in progetto molteplici promozioni tra cui una denominata “tutto incluso” in cui saranno presenti messaggi, chiamate e internet come già accade con gli operatori attuali, vedremo a che tariffa sarà offerto il tutto.

Una cosa molto importante che l’azienda ha sottolineato è la strategia di Marketing che ripagherà chiunque porterà nuovi clienti attraverso il passaparola, secondo l’azienda non esiste miglior metodo di condivisone.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per conoscere le tariffe di questo nuovo operatore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?