Fastweb, ADSL a 20 Mega a 19 euro per 6 Mesi

 

Nell'era degli smartphone avere in casa una linea di telefonia fissa può rappresentare solamente una spesa in più

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Nell'era degli smartphone avere in casa una linea di telefonia fissa può rappresentare solamente una spesa in più. Potrebbe portare a qualche risparmio, infatti, scegliere una linea che includa solamente la navigazione internet.

Fastweb fa proprio questo con Joy, un'offerta che consente di scegliere tra ADSL e fibra ottica, senza la necessità di avere anche una linea telefonica.

Prima di procedere all'attivazione è necessario controllare che la propria casa sia raggiunta dalla linea Fastweb.

Joy costa 19 euro al mese per i primi sei mesi, ma successivamente viene a costare 29 euro (o 32 se non si è raggiunti direttamente). L'attivazione è gratuita solamente se si rimane clienti per almeno 24 mesi. Se si sceglie l'opzione online non sono previsti costi di attivazione.

Nel canone mensile sono inclusi 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload per chi è raggiunto dalla rete ADSL. In alternativa si può optare per la proposta UltraFibra, in promozione gratuita per i primi sei mesi, che consente di navigare fino a 100 Mbps in download e 10 in upload. Dal 7.mo mese il costo è di 5 euro al mese.

Il servizio include anche FastMail con 4 caselle di posta elettronica da 1 GB ciascuna.

Fastweb ha ricevuto la certificazione "Alta velocità certificata" da parte dell'Agcom.

Fastweb Joy è attivabile entro stasera. La scadenza dell'offerta è fissata per il 27 Agosto, anche se è molto probabile che sarà procrastinata.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?