1Mobile: 350 minuti e SMS e 1 GB a 9 euro al mese

 

1Mobile ha ampliato la propria gamma di opzioni con il lancio di "All in 1", un’offerta tutto compreso dedicata al mercato italiano

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

1Mobile ha ampliato la propria gamma di opzioni con il lancio di "All in 1", un’offerta tutto compreso dedicata al mercato italiano.

La nuova proposta tariffaria include messaggi, minuti di chiamate e traffico internet con un prezzo fisso mensile. Inoltre include vantaggi per tutti coloro che sono clienti di Carrefour.

All in 1 costa 9 euro al mese e mette a disposizione 350 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 350 SMS e 1 GB di traffico internet. E' possibile controllare in ogni istante i minuti residui e la data di scadenza dell'offerta digitando la stringa *104# seguita dal tasto invio.

Promozione Carrefour - Tutti i clienti Carrefour che acquistano una nuova SIM con ricarica 1Mobile entro il 22 Settembre ottengono immediatamente 300 punti di Spesamica in omaggio.

All in 1 è attivabile entro fine Ottobre da tutti coloro che attivano una nuova linea o che effettuano il passaggio con la portabilità del numero. Tutti coloro che sono già clienti 1Mobile la possono attivare, ma devono sostenere un costo di cambio piano di 10 euro.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express. Sfrutta la rete di Vodafone e ciò gli consente di offrire un servizio di telefonia di qualità, con tariffe competitive, all’insegna della trasparenza e della chiarezza.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?