PosteMobile Zero Pensieri: 450 minuti, SMS e 1 GB a 9 euro al Mese

 

PosteMobile ha presentato una nuova offerta, che con un prezzo fisso mensile inferiore ai 10 euro mette a disposizione minuti, messaggi e traffico internet, oltre ad aggiungere minuti e SMS gratis verso un numero a scelta

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile ha presentato una nuova offerta, che con un prezzo fisso mensile inferiore ai 10 euro mette a disposizione minuti, messaggi e traffico internet, oltre ad aggiungere minuti e SMS gratis verso un numero a scelta.

La proposta si chiama "Zero Pensieri Extra Small x3". Non è male, infatti include 450 minuti e 450 SMS da inviare verso tutti i numeri nazionali più una linea diretta no-stop nei confronti di un numero PosteMobile preferito (minuti e SMS). Tutto ciò si affianca a 1 GB di traffico dati al mese a un massimo di 14 Mbps.

Si faccia attenzione a non superare nessuna delle soglie previste, altrimenti si è costretti a pagare il traffico extra. E' possibile comunque tenere sotto controllo i minuti, gli SMS e i MB scaricando l'applicazione per smartphones, telefonando al servizio clienti oppure collegandosi alla propria area personale del sito postemoble.it.

Il costo di PosteMobile Extra Small x3 è di 9 euro al mese ed è bloccato per 10 anni. Trattandosi di un piano ricaricabile, non è prevista alcuna penale nel caso si decida di cambiare piano tariffario o operatore.

La proposta è attivabile entro il 30 Settembre ed è dedicata a tutti coloro che diventano nuovi clienti PosteMobile effettuando il processo di portabilità del numero.

Promozione online - In esclusiva, via web si può acquistare una SIM con 5 euro di traffico incluso pagandola 5 euro. Inoltre la prima mensilità costa 4 euro anzichè 9.

"Zero Pensieri Extra Small x3" può comunque essere attivato anche da coloro che sono già clienti PosteMobile, ma in tal caso è previsto un costo di cambio piano di 8 euro.

PosteMobile Zero Pensieri: minuti, SMS e internet a 4,50 euro

 
Solo per questa settimana PosteMobile mette in offerta il piano Zero Pensieri Extra Small che include minuti di chiamate, SMS e traffico internet a 4,50 euro al mese.
 

 
Questo piano tutto incluso offre 150 minuti di chiamate, 150 SMS, comunicazioni senza limiti verso un numero preferito e 1 GB di traffico internet al prezzo di 4,50 euro al mese e si mette alla pari con i piani telefonici più competitivi nello scenario italiano.
 
Lo possono sfruttare senza costi di attivazione tutti i nuovi clienti che passano a PosteMobile domandando il processo di portabilità del numero. Per farlo è sufficiente recarsi entro il 21 Settembre presso un ufficio postale.
 
Le chiamate sono con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. In caso di superamento delle soglie si pagano 16 centesimi al minuto e 12 centesimi per ciascun SMS. La parte internet invece può essere sfruttata sotto l'APN wap.postemobile.it. In caso di superamento della soglia mensile il costo di navigazione è di 50 cent al MB con tariffazione sui Kbyte consumati.
 
E' comunque possibile tener sotto controllo tutte le soglie collegandosi alla propria area personale sul sito postemobile.it oppure scaricando l'applicazione ufficiale sullo smartphone.
Si noti che la velocità massima di connessione è fino a 14,4 Mbps e comunque dipende dal grado di congestione della rete, dal terminale utilizzato, dalla copertura di zona.
 
Ecco in sintesi le caratteristiche di Zero Pensieri Extra Small:
• 150 minuti di chiamate verso tutti
• 150 SMS verso tutti
• minuti e SMS illimitati verso un numero PosteMobile
• 1 GB di internet
• 4,50 euro al mese
• attivazione per nuovi clienti entro il 21 Settembre
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?