Tim e Vodafone Special, c'e' tempo fino a Domenica

 

Se si sta cercando una nuova offerta da abbinare al proprio smartphone, ormai da settimane Tim e poi Vodafone hanno presentato "Special", offerte quasi identiche tra loro, la cui attivazione scade proprio in questi giorni

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si sta cercando una nuova offerta da abbinare al proprio smartphone, ormai da settimane Tim e poi Vodafone hanno presentato "Special", offerte quasi identiche tra loro, la cui attivazione scade proprio in questi giorni.

C'è tempo fino a domenica 8 Settembre per aderire alla proposta di Tim o di Vodafone. Ciascuna costa 10 euro al mese e include 2 GB di traffico internet, 400 minuti di telefonate verso tutti e ben 1.000 SMS.

Mettendole a confronto, scopriamo che quella di Tim è leggermente più vantaggiosa in quanto, se attivata online, non fa pagare la prima mensilità. Inoltre, in caso di superamento dei 2 GB di internet, non prevede alcun costo aggiuntivo (con Vodafone non succede la stessa cosa).

Riepiloghiamo le caratteristiche principali di Tim Special e di Vodafone Special:

• 400 minuti di chiamate verso tutti
• 1.000 SMS verso tutti
• 2 GB di internet
• 10 euro al mese

Per tutti i dettagli su ciascuna delle due, consigliamo di consultare rispettivamente il sito di Tim e di Vodafone.

Vodafone Summer Smart 500 - Sempre domenica scade il periodo valido per aderire a Summer Smart 500, l'offerta dell'Estate di Vodafone che offre 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di internet a 7,50 euro per i primi tre mesi. Si faccia attenzione però, perchè dal quarto mese in poi il costo mensile raddoppia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?