PosteMobile 100 per 100 Special, il Piano che Raddoppia le Ricariche

 

PosteMobile ha presentato il nuovo piano ricaricabile "100 per 100 Special", che raddoppia le ricariche effettuate

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile ha presentato il nuovo piano ricaricabile "100 per 100 Special", che raddoppia le ricariche effettuate. Ma le novità di Settembre non terminano qui.

100 per 100 Special restituisce al cliente un importo pari al doppio di ogni ricarica effettuata, fino a un massimo di bonus mensile pari a 50 euro. Non include, però, un pacchetto di minuti, chiamate o internet a un prezzo fisso mensile. Per le chiamate, infatti, è previsto un costo di 14 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta ma con tariffazione anticipata ogni 30 secondi, mentre gli SMS verso tutti gli operatori nazionali costano 14 centesimi.

Chi fosse interessato ad attivarlo, può recarsi presso qualsiasi ufficio postale domandando la portabilità del numero entro il 30 Settembre. Il costo della SIM è di 5 euro e sono inclusi 5 euro di traffico.

Assieme a 100 per 100 Special, PosteMobile ha presentato "Zero Pensieri Extra Small X3”, che triplica i minuti e gli SMS previsti dal piano di base. Con 9 euro al mese gli utenti hanno a disposizione 450 minuti di chiamate, 450 SMS verso tutti e 1 GB di internet più chiamate e SMS senza limiti verso un numero a scelta.

L'offerta è riservata ai nuovi clienti che domandano la portabilità del numero; la possono attivare anche coloro che hanno già una SIM PosteMobile, ma in questo caso è richiesto un costo di cambio piano pari a 8 euro.

E' stata anche prorogata al 30 Settembre l'offerta “LIB Con Tutti”, che ora è disponibile anche per chi attiva una nuova SIM online.

Per altre informazioni su tutte le offerte PosteMobile, consigliamo di consultare il sito postemobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?