Tim Special New: 350 minuti, 350 SMS e 1 GB a 10 euro al mese

 

Dopo aver lanciato l'offerta "Special" per tutta l'Estate, Tim la ripresenta nel formato per l'Autunno che incombe

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Dopo aver lanciato l'offerta "Special" per tutta l'Estate, Tim la ripresenta nel formato per l'Autunno che incombe. E' arrivata Tim Special New per i nuovi e i già clienti.

Attivabile fino al 29 Settembre, Special New è un pacchetto tutto incluso, che a conti fatti è meno interessante rispetto alla versione "Special". Infatti il costo rimane invariato, ma cambiano (al ribasso) le soglie per comunicare.

Con 10 euro ogni mese si hanno a disposizione 350 SMS, 350 minuti di chiamate verso tutti e 1 GB di traffico internet. In caso di raggiungimento della soglia dati, non ci sono costi imprevisti: la velocità di navigazione viene abbassata a 32 kbps fino al rinnovo successivo. Le chiamate invece sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione.

E' sempre possibile controllare le soglia residue: con Info SMS al termine di ogni chiamata si riceve un messaggio di notifica. Altrimenti si può telefonare al servizio clienti, si può accedere all'area personale del sito tim.it oppure si può scaricare l'applicazione 119 per Android, iOS e Windows Phone.

Dunque Special New offre meno SMS (305 contro 1.000), meno minuti (350 contro 400) e meno internet (1 GB contro 2) rispetto alla versione estiva. Inoltre non include nemmeno le chamate verso un numero Tim preferito oppure la musica di Cubovision.

Special New può essere attivato gratuitamente dai nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero telefonico o da coloro che attivano una nuova linea. Se, invece, si è già clienti Tim e si vuol richiedere il cambio piano, c'è un costo di attivazione non indifferente da sostenere, pari a 19 euro.

Promozione online - Se si fa la richiesta di attivazione del piano online, il primo mese non si paga.

Promozione smartphone - Con 49 euro è possibile abbinare un Lg Optimus L3. Non che sia un granchè di telefono, anche se il prezzo lo può rendere valevole di considerazione. L3 intanto ha pochissima memoria interna, e ciò richiederebbe subito l'acquisto di una scheda di memoria. Ha un processore a 800 MHz e si basa su una versione di Android poco recente, la 2.3 Gingerbred. Ha inoltre uno schermo a 3,2 pollici e una fotocamera a 3 Mpx.

Per altre informazioni sull'offerta, è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?