Tim Tutto Tablet in Promozione fino a Ottobre

 

Fino al primo Ottobre 2013 è possibile scegliere una delle offerte Tutto Tablet di Tim che includono una tariffa internet più un tablet a partire da 15 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Fino al primo Ottobre 2013 è possibile scegliere una delle offerte Tutto Tablet di Tim che includono una tariffa internet più un tablet a partire da 15 euro al mese.

I tablet in offerta sono quattro. Ci sono Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Note 10.1, Asus VivoTab Smart e Sony Xperia Tablet Z e non solo. Gli ultimi tre sono più costosi e sono tutti dotati di connessione dati 4G LTE.

Per spendere meno bisogna scegliere l'accoppiata offerta-tablet migliore. Si parte dai 15 euro al mese - attenzione, la cifra include il tablet e la connessione a internet su rete cellulare - per "Tutto Tablet Start" con abbinati Samsung Galaxy Tab 2 7.0, Google Nexus 7 o Galaxy Tab 2 10.1. Con lo stesso piano si può scegliere un tablet più prestigioso, ma a questo punto si pagano 20, 25 o 30 euro al mese.

I piani dati tra i quali è possibile scegliere sono:

• "Tutto Tablet Start", con 2 GB di internet da 15 euro al mese
• "Tutto Tablet Large", con 5 GB di internet da 20 euro al mese
• "Tutto Tablet 42.2", con 10 GB, connessione a internet 3,5G da 25 euro al mese
• "Tutto Tablet 4G", con 15 GB e connessione super veloce 4G da 45 euro al mese

Si noti che stiamo parlando di piani in abbonamento che prevedono un vincolo di almeno 30 mesi e un costo in caso di recesso anticipato. Per il pagamento bisogna associare una carta di credito.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici