Tim Tutto Tablet in Promozione fino a Ottobre

 

Fino al primo Ottobre 2013 è possibile scegliere una delle offerte Tutto Tablet di Tim che includono una tariffa internet più un tablet a partire da 15 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Fino al primo Ottobre 2013 è possibile scegliere una delle offerte Tutto Tablet di Tim che includono una tariffa internet più un tablet a partire da 15 euro al mese.

I tablet in offerta sono quattro. Ci sono Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Note 10.1, Asus VivoTab Smart e Sony Xperia Tablet Z e non solo. Gli ultimi tre sono più costosi e sono tutti dotati di connessione dati 4G LTE.

Per spendere meno bisogna scegliere l'accoppiata offerta-tablet migliore. Si parte dai 15 euro al mese - attenzione, la cifra include il tablet e la connessione a internet su rete cellulare - per "Tutto Tablet Start" con abbinati Samsung Galaxy Tab 2 7.0, Google Nexus 7 o Galaxy Tab 2 10.1. Con lo stesso piano si può scegliere un tablet più prestigioso, ma a questo punto si pagano 20, 25 o 30 euro al mese.

I piani dati tra i quali è possibile scegliere sono:

• "Tutto Tablet Start", con 2 GB di internet da 15 euro al mese
• "Tutto Tablet Large", con 5 GB di internet da 20 euro al mese
• "Tutto Tablet 42.2", con 10 GB, connessione a internet 3,5G da 25 euro al mese
• "Tutto Tablet 4G", con 15 GB e connessione super veloce 4G da 45 euro al mese

Si noti che stiamo parlando di piani in abbonamento che prevedono un vincolo di almeno 30 mesi e un costo in caso di recesso anticipato. Per il pagamento bisogna associare una carta di credito.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?