Vodafone ADSL fino a stanotte Regala uno smartphone Smart Mini

 

Entro il 10 Settembre se si attiva il piano ADSL e Telefono Senza Limiti si riceve in omaggio uno smartphone Vodafone Smart Mini (nella foto sotto) del valore commerciale di 79 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Entro il 10 Settembre se si attiva il piano ADSL e Telefono Senza Limiti si riceve in omaggio uno smartphone Vodafone Smart Mini (nella foto sotto) del valore commerciale di 79 euro.

Come si evince dal nome, ADSL e Telefono Senza Limiti è un'offerta che mette a disposizione un numero telefono fisso, la connessione ADSL e la Vodafone Station con tanto di chiavetta USB inclusa, pronta per essere usata anche al di fuori dei confini domestici.

Vodafone Smart Mini

Costi e attivazione - Per quanto concerne i costi, il canone mensile è bloccato per sempre e costa 35 euro. A questa somma se ne aggiunge un'altra, che si chiama "pacchetto casa" e che equivale come costo di attivazione. Il pacchetto casa può essere pagato in un'unica soluzione, a 99 euro, oppure in rate di 3 euro per 36 mesi.

Nel caso non si faccia la portabilità del numero fisso, è previsto un ulteriore contributo di attivazione, pari ad altri 2 euro per 36 mesi. Comunque, prima di procedere all'attivazione dell'offerta, controllare che il proprio numero di telefono sia coperto dalla rete Vodafone.

Caratteristiche dell'offerta - Con ADSL e Telefono Senza Limiti è compresa la navigazione in internet tramite ADSL a un massimo di 7 Mbps in download e a 512 kbps in upload. Le chiamate verso i numeri fissi nazionali e quelle verso altri cellulari Vodafone costano 19 centesimi ciascuna, indipendentemente dalla durata.

Per le telefonate verso i numeri mobili di altri operatori, si paga invece lo scatto alla risposta di 16 cent e 19 centesimi al minuto, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. La Vodafone Station, che si riceve a casa gratuitamente, include il collegamento a internet e una chiavetta che si può collegare in mobilità al proprio computer.

Vodafone ADSL è una proposta in abbonamento con una durata contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato ci si trova a pagare un corrispettivo di recesso anticipato pari a 45 euro. Il costo di disattivazione, invece, è pari a 40 euro e viene applicato anche nel caso di passaggio ad offerte fornite da Vodafone con marchi commerciali diversi.

Se si preferisce scegliere un piano senza vincoli temporali, si può optare per "ADSL e Telefono Base", che però è tutto fuorchè di buon mercato: ha un canone mensile di ben 55 euro con le chiamate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta e le chiamate verso numeri mobili a 19 cent al minuto e 16 cent di scatto.

Nel caso in cui non venga attivata la linea ADSL, il cliente è tenuto a restituire la Vodafone Station 2, altrimenti si trova a pagare 19 euro.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?