Wind: fino a 300 Euro di Ricarica con la Promo Porta un Amico

 

Se si conosce qualcuno che intende passare a Wind, è possibile cogliere la promozione "porta i tuoi amici in Wind", che consente di ottenere ricariche omaggio fino a ben 300 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si conosce qualcuno che intende passare a Wind, è possibile cogliere la promozione "porta i tuoi amici in Wind", che consente di ottenere ricariche omaggio fino a ben 300 euro.

Chi è cliente Wind è sufficiente che indichi il numero della persona che è in procinto di diventarlo. Costei non deve far altro che passare a Wind richiedendo la portabilità del numero entro i 30 giorni successivi.

I vantaggi sono reciproci, in quanto il nuovo cliente può sfruttare le offerte che ritiene più vantaggiose, mentre il 'vecchio' può godere per i sei mesi successive di ricariche gratuite, fino a un massimo di 50 euro al mese.

Una volta che il 'nuovo' è diventato a tutti gli effetti un cliente Wind, ogni volta che fa una ricarica, il 'vecchio' riceve senza fatica il 50% dell'importo ricaricato sotto la veste di bonus di traffico telefonico. Il bonus ha una data di scadenza: è utilizzabile entro 12 mesi dalla data di erogazione.

E' possibile segnalare fino a un massimo di 10 amici. La promozione è valida fino al 6 Ottobre.

Prima che l'amico diventi nuovo cliente Wind, consigliamo comunque di telefonare al numero gratuito 4080 per farsi spiegare dall'operatore la procedura da seguire. In alternativa, per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

Per scoprire le offerte riservate ai nuovi clienti, invece consigliamo di consultare questa pagina. Se si è interessati alle proposte ricaricabili 'tutto incluso', ecco qui le offerte All Inclusive di Settembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?