TIM: 2 mesi di Serie A gratis da smartphone e tablet

 

Se si ha un tablet oppure uno smartphone è possibile scegliere di guardare il campionato di calcio di Serie A 2013/14 con Tim sfruttando la promozione che regala i primi due mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si ha un tablet oppure uno smartphone è possibile scegliere di guardare il campionato di calcio di Serie A 2013/14 con Tim sfruttando la promozione che regala i primi due mesi.

Per cominciare a vedere le partite in mobilità dal proprio dispositivo iOS o Android bisogna essere innanzitutto clienti ricaricabili Tim. Poi è necessario scaricare la sola e unica applicazione ufficiale dal campionato di Serie A dall'App Store o dal Google Play.

Si potranno seguire, oltre alle partite in diretta, anche tutte le notizie brevi e gli approfondimenti di calciomercato, i calendari della stagione, i risultati, le classifiche, le formazioni, i tabellini, la cronaca testuale delle partite e molto altro ancora.

Se ci si abbona al servizio, tra le altre cose si possono vedere le sei partite più importanti della giornata di campionato, i video-goal e le sintesi di tutte le partite, si hanno gli avvisi ogni qualvolta vegna segnato un goal, si possono seguire tutte le notizie e i contenuti dedicati alla propria squadra del cuore e inoltre c'è la possibilità di partecipare ai concorsi e alle iniziative della Serie A Tim.

Si faccia attenzione: il servizio non è disponibile su rete WiFi e può essere fruito solo su rete 3G o 4G di Tim. Fortunatamente Tim comunica che il servizio è a se stante, nel senso che il traffico dati necessario per vedere le partite non va a influire sul consumo della soglia mensile prevista dal proprio piano tariffario.

Dopo i primi due mesi gratuiti, il servizio costa 3,59 euro (IVA inclusa) alla settimana. Il rinnovo dell'offerta è automatico. C'è comunque la possibilità di interrompere il servizio cliccando su "disattiva abbonamento", telefonando al 119 oppure inviando un SMS al 40916 (per i clienti ricaricabili) o al 40915 (per quelli in abbonamento).

Per tutte le informazioni è possbile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?